🕂🗡SCORPIONE X EYELESS JACK🗡🕂

560 11 6
                                    

È sera. e tu stai tornando a casa con tua madre. Sei tornata da una giornata davvero pesante e quindi, si. Non vedevi l'ora di andare a dormire. -Allora tesoro ti sei divertita oggi?" Chiede la mamma davanti. - Si.- Dici esausta. Arrivate a casa vai di corsa di sopra. Ti metti il pigiama e ti metti sotto le coperte. Al calduccio. Adori la tua casa non la cambieresti mai. Dopo un Po ti addormenti. Nel cuore della notte senti dei passi in corridoio, ti svegli, un po assonnata ti guardi in torno. Non vedi nessuno così, ti rimetti a dormire pensando che quella è la tua immaginazione. Però un tonfo nella tua stanza ti fa cambiare idea. Ti guardi in torno tremando, Ma non vedi nessuno, eppure hai sentito davvero dei rumori. Quando stavi per riaddormentarti, Qualcosa ti ferma. Una ragazzo, Ce un ragazzo in camera tua com un viso inquietante. Quando si fece vedere meglio scopri subito che è una maschera. Stavi per urlare ma lui ti tappa la bocca. -Shh.- Dice ridendo. - Cosa vuoi da me?-Sussurri piangendo. -I tuoi reni...- Dice ridendo follemente. -Cosa?- Dici aprendo gli occhi. Eyeless Jack fu stregato dai tuoi occhi color (coloredeituoiocchi.) brillanti. -Wow Sei...Bellissima.- Dice cambiando idea. -Grazie...- Dici confusa. -Io-Io sono Eyeless Jack.- Dice. - Io sono (T/n).- Dici.
I due parlano per un po, finché non si conoscono completamente. la notte dopo Eyeless Jack la viene a trovare di nuovo. ed va così per un mese intero. Ovviamente dopo un'amicizia ce qualcosa di più. Se ne accorsero dopo aver fatto l'amore.
-Eyeless jack...Io Io ti amo.- Dici sorridendo, sotto la luce della luna. -Anchio amor mio.- Dice baciandoti. Vi baciate.
I due si fidanzarono. Non si sa molto sulla loro storia, Perché si sa sono molto misteriosi. Egli vivono insieme. Sono innamorati. La ragazza diventa presto la spalla di Eyeless Jack che lo aiuta ad uccidere le vittime. per poi insieme mangiare i loro reni. La mamma della ragazza? È morta. Squarciata. Dove i reni una volta funzionavano.

Deidara_Senpai_ Piaciuta???❤
Lo so è corta ma lo sai, Eyeless Jack è misterioso😂 Poi non avevo molte idee oggi. Dai nel vostro futuro sarà più emozionante.

OROSCOPO CREEPYPASTA 2!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora