KAGEKAO X LEONE

537 7 1
                                    

Sei a una festa con i tuoi amici. È una festa di lavoro. Tu e i tuoi amici incominciate a parlare di lavoro ecc... Tu dopo una bella ora di chiacchierata ti annoi, Così ti affacci al balcone. Sei a Tokyo. Ti sei trasferita lì, proprio per quel lavoro. Infatti conosci solo due Italiani. Clarissa e Michele. gli vuoi tanto bene, ma il lavoro non ti permette di passare del tempo con loro. Siete su un palazzo alto 101 piani. Il più alto in assoluto.
Ti sporgi per vedere una figura strana. Molto strana. Indossa una felpa nera con il cappuccio. Una sciarpa bianca e nera, e camminava con il viso per terra. Quando esso si accorge che lo fissi, Si gira e puoi solo inquetanti a vedere una maschera bianca e nera con un'espressione che non riesci a valutare. Così ti spiego ancora di più, ma è stato un passo sbagliato. Perché appena ti affacci di più perdi l'equilibrio e cadi di sotto. I tuoi amici preoccupati si avvicinano immediatamente guardandoti cadere. Stai quasi per toccare per terra, ma qualcosa ti salva. È proprio il tizio di prima. Tu lo guardi stupita, e felice lo abbracci. "Grazie mille!" Dici abbracciandolo forte. Lui sembra ricambiare. Ti fa scendere dalle sue braccia e ti guarda. "Non so come ringraziarti." Dici felice. "Che ne dici se trascorriamo del tempo insieme." Propone il ragazzo imbarazzato. "Si, va bene." Dici felice.
I due si frequentano molto. Da molto tempo
ormai. La ragazza incomincia a provare qualcosa.
"Kagekao...Devo parlarti." Dici.
"Dimmi." Dice il ragazzo bevendo del vino. "Io Ti amo." Dice abbracciandolo. Lui ti guarda interrogativo. "Anch'io(?)" Dice confuso. "Davvero?" Dici speranzosa. "Certo!" Dice togliendo la maschera e baciandoti.
I due si fidanzarono. È la ragazza divenne la compagna di Kagekao.

Sticazzi86 Piaciutaa?💕 Spero di si.
ANDATE GIÙ A VEDERE VOI NEL FUTURO

OROSCOPO CREEPYPASTA 2!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora