~Prologo~

2.8K 78 3
                                    

Mari: Alyaaa!!! Aiutami non so che mettere!
Alya: Mari calma. Un pantalone e una maglietta andranno più che bene.
Mari: sei sicura ch-
Alya: Si! Ora muoviti che è tardi!

Ed eccoci qua. Il tempo è volato da quando i nostri due eroi parigini hanno fatto la loro comparsa nella grande città dell'amore.
Esattamente è passato un anno e qualche mese ed è arrivato il compleanno del nostro amato gattino.
Oggi Adrien compie gli anni e, come si è potuto capire, Marinette e Alya si stanno preparando per andare alla festa.

Sono cambiate molte cose durante questo ultimo anno passato. Alya e Nino si stanno frequentando e Marinette e Adrien si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare migliori amici. Lo so che tutti volete che questi due (datemi il consenso) stupidi capiscano chi sono in realtà e si mettano insieme, perché pure io lo voglio, ma per questo c'è tempo.
Se pensiamo, poi, a quanto sia timida la nostra Mari difronte ad Adrien, vuol dire che ha fatto passi da gigante.

Pero ora basta parlare, c'è una storia da raccontare!

Dicevo:
Marinette si sta preparando per andare alla festa di compleanno di Adrien e nel frattempo Alya è seduta sulla chaise longue con il telefono in mano, cercando di trovare nuove notizie sulla famosa eroina parigina.
Mari:allora? Come sto?> chiese Marinette mostrando ad Alya il suo outfit.
Alya: sei stupenda! Ora andiamo. Presto che è tardi!> disse lei spingendo fuori camera la sua amica.
Mari: ASPETTA!! Il regalo!!> tornò di sopra, prese il regalo e, dopo aver salutato i genitori, si avviò con l'amica verso Villa Agreste.

Passarono circa 15 minuti prima di arrivare, ma appena furono davanti alla maestosa villa, Marinette non poté fare a meno di rimanere ad osservarla meravigliata come sempre.
Sperò che quella sarebbe stata una bella serata.

Non è stata colpa mia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora