CN: ALIX! FERMATI!!> ma ormai era tardi e Marinette fu travolta dall'acqua.
CN: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Tutti lo guardarono confusi mentre lui corse da Mari la quale sbatte forte contro le travi della Torre Eiffel.
Lei non si muoveva, ma si teneva forte il fianco sinistro mentre sul suo viso si leggeva solo dolore e altro dolore.Chat le prese il viso tra le mani.
CN: Mari! Ehi, ehi guardami, noi ti salveremo ok? Ti salveremo!
Marinette riuscì a malapena ad aprire gli occhi poiché ogni suo gesto le provocava un enorme dolore.
Calde lacrime iniziarono a scendere dagli occhi della ragazza.
Mari: C-Chat...
CN: sono qui e non me ne vado. Sono qui.
Adrien iniziò ad accarezzarle il viso e i capelli.
Mari: C-Chat...
CN: che c'è?
Mari: u-uccidetemi...
CN: cosa?! No! Non ci penso nemmeno!
Mari: p-per favore...
CN: no! io ti salverò! A qualsiasi costo!Gli occhi di Marinette tornarono viola.
Mari(ak): ohh, ma che carini che siete. Sai una cosa? Hai ragione, non la ucciderai, ma sarò io ad uccidere te!
Detto questo lo scaraventò via usando il suo fuoco andando a sbattere contro il parapetto del ponte su cui si trovavano.
Alya e Nino andarono a soccorrere Adrien mentre Marinette iniziò a fluttuare di nuovo.Mari: ucciderò tutti voi!
Tutti si nascosero per evitare il fuoco.
Ad alcuni di loro si annullò la trasformazione e questo fu un guaio.Chloe: che facciamo ora?> disse la ragazza riprendendosi dalla botta ricevuta in precedenza.
Sabrina: Chloe, che bello, sei sveglia! Però anche a te si è annullata la trasformazione...
Chloe: gia... Adrien! Ma che hai fatto?!Tutti lo guardarono e solo ora si accorsero che il ragazzo aveva un'enorme ferita sul braccio dalla quale fuoriusciva molto sangue.
CN: oh... credo di essermela fatta quando Marinette mi scaraventato via.
Max: aspetta.> infilò la mano nella sua borsa, dalla quale poteva prendere qualsiasi cosa gli servisse, e prese un panno bianco.< ecco, usa questo per bloccare il sangue.
CN: grazie Max.Lo prese e con l'aiuto di Alya si strinse la ferita più che potè, anche se faceva male. Dopodichè si appoggiò ad un muro e sospirò.
Nino preoccupato chiese: <amico che succede?>
CN: sono preoccupato.. dobbiamo salvarla, io non saprei vivere senza lei, ma se non ci riuscissimo? Se non riuscissimo a salvarla?> guardò il cielo che iniziava a diventare piu chiaro con le luci del mattino, ma non cosi tanto per il troppo fumo creato dagli incendi di Marinette.Chloe: ehi! Guarda che noi ci riusciremo! Se non ci riusciamo io con chi me la prenderò tutti i giorni?
Milene: io a chi chiederò consigli di moda?
Alya: chi rallegrerà le nostre giornate con un solo sorriso?
Alix: e cosa più importante, chi ti stalkererà tutto il giorno se lei non c'è?
Ragazze: ALIX!
Alix: ma è la verità!Adrien fece una piccola risatina guardandole. Avevano ragione, loro l'avrebbero salvata, lui l'avrebbe salvata, aveva fatto una promessa ed era ostinato a mantenerla.
•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•♡•
Nel frattempo
Marinette(ak): ma dove sono finiti?!
*nella testa di Mari*
Mari: smettila! P-Per favore! Cosi gli fai del male!
FLASHBACK
Marinette, dopo che venne impossessata dall'akuma, si ritrovò in una stanza tutta bianca. Si rese conto che era incatenata ad una parete e davanti a sè vi era un'altra ragazza avente le sue sembianze ma allo stesso tempo completamente diversa. Capì che un'akuma aveva avuto la meglio su di lei e quella ragazza era nientedimeno che la sua versione akumizzata.
STAI LEGGENDO
Non è stata colpa mia...
FanfictionMarinette è una ragazza solare e sempre con il sorriso sul volto, ma cosa succederebbe se il suo cuore poco a poco si riempisse di tristezza?