1 Capitolo - minimoto(intro)

186 8 0
                                    

Ho iniziato ad andare sulla minimoto all'età di 5 anni e mezzo , 3 settimane dopo che mio padre mi tolse le rotelle alla bicicletta. Correvo su un circuito che si trovava in città , dove la gente porta a spasso il cane , si fa una corsetta... ma comunque correvo li con un po di slalom fra la gente , a volte c'era anche un altro ragazzino insieme a me , sviluppai  ilprimo senso della velocità e maturai la mia aggressivita , provare i primi sorpassi , i primi giri cronometrati... All'età di 6 anni e mezzo andai a provare ad una vera e propria pista di kart e di minimoto , incontrai anche il ragazzo che incontravo al circuito in città , che coincidenza che fu! All'età di 6 anni e mezzo andai a provare su una pista vera e propria , nonostante già la mia spiccata aggressività non trovai il coraggio di andare in piega con la moto , in quelle curve strette , con altre moto , con quei cordoli , e poi come dimenticare quella volta che per sbaglio inchiodai il freno anteriore e feci una capriola mortale , e no , non atterrai dritto XD , avevo tutto il collo graffiato , per fortuna ero tutt'un pezzo! A 7 anni mollai , e meno male che che presi kart , perché per come guidavo mi sarei ammazzato in moto...

Scusa se sono un pilota 2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora