No decisamente era molto di più...
Mancano solo 7 ore al ballo e il panico riempiva il mio petto... avevo paura che oggi fosse il giorno dell'attacco dei mangiamorte. Stavo morendo dentro, però c'era qualcosa che mi impediva di avvertire gli altri: se non fosse stato così avrei dato un falso allarme e rovinato la serata tanto aspettata da alcuni, anche se non voluta da altri. Non dissi niente alla Mcgrannit ne a Silente ne ai miei amici... ne ero a conoscenza solo io e la mia coscienza."Hermione jean granger! Ora ti calmi!" Smetto di mordere il cuscino di Ginny. "Era solo un sogno! Brutto si... ma un sogno! Non so neanche cosa hai sognato, ma credo sia stato un trauma... di certo è solo frutto della tua immaginazione!" Forse ha ragione... forse non succederà niente sta sera... andrà tutto bene no? "Hai ragione gin. La devo smettere. Credo che visto che io e Draco abbiamo fatto pace da poco ho paura che succeda qualcosa di brutto che me lo riporti via..."
"Brava, hai visto? Avevi solo paura di..." solo ora mi ricordo che non le avevo detto niente di me e Draco... "Perché non mi hai detto niente?" Chiede apparentemente calma anche se dentro di lei sta cercando di uscire "la belva rossa"... "ecco... io... è successo da poco... e me ne sono dimenticata..."
"TI SEI DIMENTICATA QUESTO??? MA SI CERTO È SOLO UN PICCOLO. INSIGNIFICANTE. DETTAGLIO!!!" Si avvicina lentamente con sguardo di fuoco "questa volta non scapperai dal mio interrogatorio." Sussurra con voce minacciosa. "Lo so..." dico affranta..."Eh insomma dai!!! Come è andata dopo... ME LO DEVI DIRE!!! ORAAAAA!!"
"FAMMI FINIRE DI RACCONTARE!" Dopo la quinta incitazione di continuare a parlare, mentre parlavo, mi sono interrotta e lei l'ha presa un tantino male...
"Ok sto zitta... ma tu racconta!"
"Uff! Allora stavo dicendo..."
"Stavi a quando stavi al bagno dei prefetti e poi senti delle voci: Blaise e Malfoy. Poi Il biondo si accorge della tua presenza eeee...."
"E visto la mia scoperta, lui si rivela e mi dice che non ha mai smesso di amarmi e che..."
"E CHE????"
"Che mi ama ancora e cosi gli ho detto che lo amavo anch'io..." faccio in tempo a tapparmi le orecchie che un urlo da vera banshee invade la nostra stanza. Subito un Harry preoccupato entra senza bussare " è successo qualcosa?!"
"Si! Hermione ha fatto pace con Malfoy!!!" Nota: uccidi Ginevra Weasley dopo aver subito un altro 3° grado da parte del bambino sopravvissuto... "cooosa?? Herm... cos'è questa storia??"
"Niente Harry è successo pr..."
"Ti racconto io!!! Allora..."
Nota 2: fai resuscitare Ginevra e poi ri uccidila lentamente. Molto lentamente.
"Hermione è vero?" Mi chiede stupito. Per rispondergli annuisco impercettibilmente. "Herm lo sai! Ti ha già usata una volta... non pensi che potrebbe rifarlo?"
"No Harry quando mi ha raccontato come stavano le cose ho letto nei suoi occhi tristezza, rammarico e sincerità" dico convinta
"Va bene... se è questo che ti rende felice per me va bene... ma puoi dire a Malfoy che se prova anche a farti uscire una lacrima... il suo bel faccino lo metto al posto di quella testa d'orso nella sala comune." Finisce il tutto con un sorrisetto pericoloso... "ok! Glielo dirò..." dico frettolosa... "ciao!"
Mi immaginavo la apocalisse... ma devo dire che è andata bene! Ad eccezione della parte in cui minacciava il mio di nuovo ragazzo...cose che succedono.
Chiudo velocemente la porta e vado in biblioteca per rilassarmi...Purtroppo avevo letto quasi tutti i libri anche se interi scaffali non li avevo mai toccati, perché non amavo quei generi, così ho deciso una lettura leggera prendendo un libro babbano che amo da matti: il conte di monte cristo... si beh... non poi così leggera visto l'evidente penso sia bellissima la storia... anche se scritta nell'ottocento. L'autore è riuscito a far entrare nel libro il lettore e farlo
immedesimare nel protagonista con le sue emozioni, paure e pensieri."Dove sta Hermione Granger? Dove sta? Ditemelo!" Entra in biblioteca rompendo il piacevole silenzio creatosi un Harry piuttosto ansioso... mi vede e mi raggiunge di corsa... "HERM! SE NON VIENI SUBITO GINNY TI AMMAZZERÀ! E ANCHE ME!" Perché? Non sono ancora le 4:00, ancora non devo prepararmi! Mi guardo l'orologio babbano. "Oh porca umbridge! Sono le 4:45! Dovevamo prepararci per stasera alle 4:00!"
"Infatti! Sbrigati!" E il corvino esce sempre di corsa..."HERMIONE COSA AVEVAMO DETTO? ALLE 4:00! SALAZAR TI HO ASPETTATA 45 MINUTI!!"
"Lo so scusa Ginny..."
"Si può sapere cosa stavi facendo???!!!"
Se gli e lo dico esploderà! Meglio stare zitte. Vedendo il mio silenzio improvviso mi guarda assottigliando lo sguardo come per far uscire il mio segreto. "Harry. Dove l'hai trovata?" Chiede non ammettendo repliche. Lo guardo supplichevole "In corrido..." Ginny si avvicina pericolosamente ad Harry "non mentirmi potter." Le pupille a due fessure e il tono roco e minaccioso fanno scattare qualcosa dentro il ragazzo "va va bene... in biblioteca..." la rossa si gira lentamente... ho paura. E faccio bene. "In biblioteca. IN BIBLIOTECA!!!"Sto in bagno sotto il riflettore che mi acceca gli occhi mentre Ginny mi truccava (leggermente, visto l'accordo trovato tra noi due) "staresti bene anche con un po' di ombretto... vuuuuoi provare a mettertelo?"
"Gin... ne abbiamo già parlato!"
"Lo prendo come un si!"Mi sento una bambola. Oltre l'ombretto ha voluto mettermi anche il fard il mascara e il rossetto... giuro che dopo la ammazzo.
STAI LEGGENDO
Dramione|•| la scommessa che cambiò la mia vita
Fanfic(Questa storia sarà solo Hermione's pov) "Mclarren cosa vuoi?" I suoi ghigni sono peggio di quelli di malfoy "io voglio te" "Ecco questo mi sa che non è possibile..." dico per prendere tempo, cerco di afferrare la mia bacchetta ma lui mi blocca entr...