6.

4.3K 204 67
                                    

"Gin...ho fame!" Mugugno "Herm...anch'io ho fame..."dice mugugnando a sua volta "però non mi va di andare giù...troppa fatica" borbotto "io avrei un'idea..." dice balzando sul letto guardandomi complice... "quale idea?" Mi rizzo a sedere "É davvero quello che penso io?" Ho capito cosa ha in mente... "beh... si... questa É un'emergenza no?" Ghigna. Ci dirigiamo verso il nostro "cassetto delle emergenze" e ci fiondiamo sulla nutella... "la amoh!" Dice Ginny sognante "é... sempre più buona!! Chi l'ha inventa... é un genioh!" Dico ingozzandomi...

"Misa che dobbiamo ricomprarla..." dico guardando il barattolo ormai vuoto "assolutamente... quando andremo ad Hogsmeade..."
"GINNY!!! OGGI DOVEVAMO ANDARCI!" Mi ricordo
"Corri misa che siamo ancora in tempo!!!" E come due furie ci vestiamo e corriamo di sotto
"Ci siamo anche noi!!" Urliamo in coro. Tutti si girano a guardarci e Draco si avvicina "Herm...sei sporca di cioccolata..." arrossisco... ma ero pulita quando sono uscita! "Proprio qui..." passa un dito sulla mia guancia e poi lo porta alla sua bocca... "Herm... io... DEVO ANDARE!" Dice facendomi l'occhiolino correndo da Harry... "ciao Draco... cosa farai ad Hogsmeade?" Gli sorrido timidamente "io niente... tu?"
"Ehm... io... beh ecco dovrei comprare con Ginny... delle cose..."
"Ovvero??" Chiede curioso "dei dolci in caso di depressione... la nutella é finita..." rido al ricordo di me e Ginny che ce la finivamo "perché? Eri depressa?"
"No! Perché io e Ginny eravamo stanche e non ci andava di scendere a mangiare, ma avevamo fame!" Dico come se fosse la cosa più ovvia al mondo (eheheh é la cosa più ovvia al mondo!^3^) "ehm... ok..." dice confuso facendomi ridere... "Draco... va bene se dopo aver fatto la "spesa" con Ginny e poi andiamo da qualche parte?" Sorride "ma certo!" "Grazie... ci vediamo dopo!" Gli dico dandogli un bacio sulla guancia e poi andando da Ginny, Harry... e Ronald... "perché hai baciato quello schifoso furetto?!" Mi dice infuriato Ron... "perche volevo." E me ne vado trascinandomi Ginny.

Ad Hogsmeade io e Ginny entriamo dentro Mielandia e guardando Ginny le dico "scusa Ginny... é che ancora non l'ho superato..." abbasso lo sguardo... "STAI SCHERZANDO VERO?! Hai fatto benissimo! Io voglio che tu ti vendichi facendogli tanto tanto male per ciò che ti ha fatto!" Dice arrabbiata con suo fratello. Sorrido per la mia migliore amica che mi protegge.

"Bene... credo che abbiamo preso abbastanza!..." dico ridendo e guardando le 10 busta piene di leccornie che tenevamo "non so se basteranno, però!" Dice Gin pensierosa... dopo un attimo di silenzio iniziamo a ridere. Quando smisi di ridere le chiesi "Ginny, ti va bene se vado da Draco? Gli avevo detto che dopo aver comprato i dolci ci vedevamo..."
"Ma certo!... oh... e divertitevi tu e Malfoy..." dice guardandomi maliziosa
"GINNY!!!" Ma ormai lei era andata via...

"Vedo che hai fatto la spesa Hermione!" Dice Draco "per me e Ginny erano poche... insomma... 10 buste piene zeppe erano così poche!"
"Cooosa!!??? Ma come mai sei così magra???" Dice guardandomi la pancia... ridiamo "ehm... metabolismo...allora? Dove andiamo?" Chiedo curiosa "chiudi gli occhi..."faccio come dice e dopo curve e svolte dice "siamo arrivata..." li apro e subito le sue labra sono sulle mie in un bacio passionale... il sapore delle sue labbra... é paradisiaco!

Spazio me
Scusate per il capitolo troppo cortooo!!! Chiedo umilmente perdonoo! :'(
Beh si e niente vi chiedo di nuovo scusa e... ciauuu!

Dramione|•| la scommessa che cambiò la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora