" RIVEDERSI PER CASO 💋"

66 9 4
                                    

Capitolo 41

Mike ha mantenuto la promessa.
Non so nemmeno se sono felice di rivederlo o se la mia è soltanto voglia di evadere dal pensiero costante di una certa persona.
Nonostante questo, mi reco ugualmente all'appuntamento che ci siamo dati per questa sera.
Sara, dice che mi farà bene uscire con qualcuno.

Appena lo vedo il mio umore si rallegra.
Quasi non lo ricordavo così carino 😏
Indossa il suo immancabile giubbino di pelle nera, i jeans un po' strappati e una maglietta bianca.
Fra le labbra tiene una sigaretta spenta, che fa molto figo.

" Sei ancora più bella di quando ti ho lasciata! " esordisce, con un sorriso seducente.

Arrossisco un po', per il complimento inaspettato.

" Grazie, anche tu non sei niente male " gli do un bacio sulla guancia, ma lui si sposta di proposito e le nostre labbra si uniscono.

" Questo sì è un vero bacio! " sorride.

" Dove mi porti? " gli chiedo, per togliermi dell'imbarazzo.

" Ristorante di sushi? " prende il casco e me lo porge.

A quella parola il mio stomaco si chiude improvvisamente.
In realtà, non c'è parola che non mi ricordi lui 🙈
Ma devo combattere a tutti i costi questo demone, Alessio non esiste più, è un capitolo chiuso della mia vita e me ne devo fare una ragione.

" Ok, il sushi è perfetto! " rispondo con finta sicurezza.

Indossiamo il casco, saliamo
sulla moto e Mike parte a tutto gas verso il ristorante.

Il locale, è un ambiente molto accogliente, arredato con stile orientale, in maniera elegante e raffinata.
L'atmosfera che si respira è alquanto rilassante.
Cosa di cui ho più bisogno ora.

" Cosa ti ha portato a Tarquinia? " gli chiedo, mentre assaggio un pezzetto di sashimi, e il mio pensiero vola verso chi impazzisce per questo piatto.

" Te! " sorride Mike, sorseggiando la birra.

" Dai si serio, sei qui per studiare? " abbasso lo sguardo.

" Ho scoperto tramite internet, che a Tarquinia fanno un concorso di canto. Si chiama, " Musica è " e mi ci sono iscritto " mi spiega.

" Sul serio? Ma è fantastico! Quindi significa che presto diventerai famoso e non sarai più il " mio Mike " " sorrido timidamente.

" Perché, ora lo sono? Ci pensi ancora a noi due? A quello che è successo quest'estate? " mi guarda intensamente negli occhi.

Ricomincio a concentrarmi sul sushi che ho sul piatto.
Ma Mike, mi solleva il mento con due dita.

" Io ci penso di continuo, sai, è stata la settimana più bella della mia vita, e non è vero che sono qui solo per il concorso, sono venuto soprattutto
per te! " mi confessa.

" Mike io... non so che dire " balbetto imbarazzata.

" Spero che vorrai ricominciare a frequentarmi " azzarda, catturando il mio sguardo.

" Ora che sei qui, possiamo vederci più spesso, quando non vado a scuola, come buoni amici ".

" Come qualcosa di più, di amici! " mi sfiora la mano.
Mi sfioro il collo massaggiandolo, un gesto che ripeto ogni volta che sono in imbarazzo.

" STRAVOLGIMI L'ANIMA 💋 " { #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora