Undercover H.S.

140 8 29
                                    

Abbiamo iniziato a leggere una nuova FF sul nostro amato Harry Styles, si tratta di Undercover di SpreadYourWingsEFP


Socia1: Sociaaaaa.... Devi assolutamente leggere undercover! Sono solo 12 capitoli.... È intrigante.

Socia2: E' bello?

Socia1: Siii.... È diversa dal normale. Ho fatto le mie supposizioni a Teresa ma le voglio fare anche con te!

Socia2: Allora inizierò stasera a leggerla. Mi hai tradita 😓😓

Socia1: Mi ha preso tanto! Assolutamente no! Mica mi chiamo Layla! Tu sei la mia unica e indiscutibile socia!

Socia2: 😏😏😏 Ok entro stasera lo finisco e scleriamo

Socia1: Siiii.... Potremmo aggiungerlo nel libro degli scleri, se prende te quanto ha preso me

Socia2: Siiiiii....

Socia1: Perfetto 😏😏 Fammi sapere se ti piace. Ah! E aspettati un Harry freddo e cinico, peggio degli Harry che descrive Maiaiam

Socia2: Si finisco la puntata di Outlander e lo inizio.... Uff.... Io voglio un Harry dolcioso!

Socia1: Ma secondo me è tutto di facciata. Fidati! Non è ciò che sembra

Socia2: ok

Socia1: I'm waiting for you

Socia2: 😂😂😂

Socia1: Guarda che è vero!

Socia2: Sto leggendo

Socia1: Davvero? 😍 Amo la tua tempestività

Socia2: Sto al terzo capitolo e mi piace! Questo Harry agente segreto che deve proteggere lei, ma non ho capito da cosa! E lei è cocciuta! Mi piace un sacco perchè è testarda quindi mo leggo socia. Continuo fino alle 18, poi porto giù Charlie e poi riprendo.

Socia1: Leggi, leggi che ne vedrai delle belle...lei sempre più testarda e lui sempre più che la ignora vah! Diciamo così

Socia2: Ok...sono curiosa ora

Socia1: Vai...vai

Socia2: Sto al capitolo 6 dopo continuo..... Comunque è veramente cretino ci fa certe cose e poi la tratta male!

Socia1: Si abbastanza socia! Ma è lei che cede pure. Fossi in lei io veramente lo ignorerei! Però lei secondo me.....no vabbè ti dico dopo le mie teorie perchè ora ti spoilererei tutto. Leggi....

Socia2: Lei sembra una malata di sesso

Socia1: Sociaaa🙈🙈🙈🙈🙈

Socia2: È vero Socia! Pensa solo a quello

Socia1: Ahahahahahahahha...Ma che ne pensi del libro in generale?

Socia2: Mi sta piacendo dopo continuo, ora sto cucinando la pappa. Gli ha detto che è passiva! Cioè... Harry un po' di delicatezza

Socia1: Comunque volevo dirti che ha aggiornato perchè erano 12 i capitoli e adesso sono 13.

Socia2: Socia ora non posso ascoltare perché sono a letto. Comunque l'ho letto tutto, pure il capitolo nuovo. Non credo che lei sia la stessa ragazza, e non credo sia l'ex di Harry. Sarebbe scontato! Secondo me potrebbe essere la sorella quella morta o presunta morta. Non la bacia perché sa che gli piace e si perderebbe troppo. Perché un bacio è più intimo del rapporto occasionale e lui non vuole legami. Questa è la mia teoria.....

Socia1: Quindi lui non la vuole davvero 😩 Uff... Che peccato!

Socia2: Non ho detto che non la vuole dico che secondo me al momento c'è qualcosa che lo blocca.

Socia1: Aah sii....Ma lo penso anch'io. Ma non capisco cosa!

Socia2: Booooh..... Forse è rimasto scottato da qualche storia, ma sarebbe scontato. C'è altro sotto! Secondo me Harry è stato cresciuto dalla CIA perché i suoi genitori ne facevano parte e sono morti, come ha raccontato Liam e credo che quella morta potrebbe essere sul serio non la sorella di sangue ma un'altra ragazza cresciuta dalla CIA come lui. Quindi diciamo una sorta di fratelli acquisiti.

Socia1: Mmmh può essere e Prim che c'entra?

Socia2: Secondo me Prim le somiglia e basta.

Socia1: Mmh si può essere...... Però a me fa morire😂😂

Socia2: Siii è sgangherata come ragazza. Un po' malata per una determinata cosa, ma fa morire dal ridere.

Socia1: Siiii è simpatica! Comunque secondo me dobbiamo ancora entrare nel vivo della storia.

Socia2: Si certo in 13 capitoli è normale che ancora dobbiamo entrare nel vivo. Stiamo alla prefazione.

Socia1: Esattamente
🌷🌷🌷
Hiiii guuuuyyss,
oggi siamo tornate con uno sclero su una nuova ff!
A noi piace davvero tanto e non vediamo l'ora  che entri nel vivo
E voi, cosa ne pensate di questo Harry agente segreto della CIA Styles?

Sì, oc Harry non serve che fai il figo ora, solo perché in una ff sei un agente della CIA🙄Comunque amo Prim, è troppo simpatica ahahahhahah Mi raccomando, scriveteci i vostri pareri, li aspettiamo!E ricordate: non siamo pazze,ma solo un po' esalt...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sì, oc Harry non serve che fai il figo ora, solo perché in una ff sei un agente della CIA🙄
Comunque amo Prim, è troppo simpatica ahahahhahah
Mi raccomando, scriveteci i vostri pareri, li aspettiamo!
E ricordate: non siamo pazze,ma solo un po' esaltate!

Il disagio di chi legge fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora