I consigli delle Socie

199 11 10
                                    

Ciao..mmh non sappiamo come definirvi. Ah, ci siamo!
Ciao cari amici esaltati, come state? Noi sempre più esaltate ahahahah
Come potete notare, non è uno sclero, perché ci stiamo ancora riprendendo dai precedenti. Oggi, siamo qui per consigliarvi delle fan fiction,e non solo, da leggere nel frattempo che la vostra storia preferita venga aggiornata. Noi lo facciamo sempre, magari chiedendo consiglio a qualche amica o anche solo leggendo le storie che Wattpad stesso ci propone. Bene, incominciamo:

1) La prima storia che vi proponiamo è "Under cover" di SpreadYourWingsEFP
TRAMA: "Primrose Atwood ha sempre avuto tutto: degli amici con cui passare interminabili serate, qualunque ragazzo  volesse con un semplice schiocco delle dita ed una famiglia che l'ha sempre amata incondizionatamente. Con tali presupposti, era solo ovvio che crescesse armata di una profonda sicurezza che una parte dell'università di Santa Barbara le invidia, per cui un'altra parte la tiene a distanza e che la rende, invece, irresistibile agli occhi della restante componente studentesca.
Quando tuttavia la sua quotidianità fatta di ragazzi, alcool e cheerleading viene tutt'a un tratto sconvolta, capisce che di sicuro, nella sua vita, non c'è più nulla."

Questa storia è stata trovata per caso, mentre girovagavamo tra i commenti delle nostre amiche e ci siamo imbattuti in quelli di amterry1990 su questa storia. Inutile dire che siamo subito rimaste colpite e che non facciamo altro aspettare con ansia il prossimo aggiornamento! Leggetela e non ve ne pentirete, parola di Agente 57! 🙊

2) A proposito di amterry1990 lo sapete che anche lei sta scrivendo una storia? Si chiama "Find my way"
TRAMA: "Sam scappa dalla sua vita per ricominciare, per ritornare a sorridere. Ma sarà abbastanza coraggiosa per riuscire nel suo intento?"

Vi diciamo subito di non lasciarvi ingannare dalle apparenze, nel senso che può sembrare scontata, a primo acchito, come storia. Ma, credeteci, non è assolutamente così! Vi sorprenderà nella sua semplicità. Cosa aspettate ancora? Correte ad aggiungerla nella vostra biblioteca!

3) La terza storia che vi proponiamo oggi è "Nina e i diari dell'acqua e del fuoco" di Maiaiam
TRAMA: "Quattro portali che conducono a un mondo parallelo. La scoperta di una vita diversa. Rossella ha appena compiuto vent'anni, ma la strada per scoprire i poteri che la rendono diversa da tutti gli altri esseri umani è ancora lunga. A New York trova la fuga da un passato che l'ha ferita profondamente, lasciandola sola con sè stessa; sarà però anche l'inizio di un viaggio verso un mondo che non aveva mai nemmeno osato immaginare: una nuova vita che le donerà dei fratelli, la speranza per andare avanti, l'amicizia vera e anche l'amore. Quattro Guardiani. Quattro Portali. Quattro elementi."

Se amate il genere fantasy, beh questa storia fa assolutamente al caso vostro! È bella, mai scontata e vi trascinerà, con la protagonista, in questo mondo fantastico. Vi sentirete parte integrante del racconto, parola delle Socie!

4) La quarta storia, invece, è "Doctor Dream" di chewie94
TRAMA:" «È lui chi è?»
                     «Lui è Dottor Dream»
                      Non lasciatevi ingannare dalle apparenze"
Partiamo con il dirvi che questa storia può nuocere gravemente alla sanità mentale delle persone, in senso buono ovviamente! Sì, perché è una storia che ti prende così tanto che arrivi persino a sognare , durante la notte, di entrare direttamente nella storia. Lo dico, perché mi è accaduto personalmente ahahahah. È una storia davvero avvincente e che prende davvero,davvero tanto! Quando pensi di aver raggiunto una supposizione logica, a tutti gli eventi che si susseguono, ecco che arriva un nuovo capitolo che te la demolisce completamente. E allora arrivi alla fatidica domanda: Ma sono io stupida che non riesco a capire? Ma quando vedi che ci sono tantissime altre ragazze come te, allora ti rassereni. Quindi nel caso in cui, leggendola, vi dovessero venire dubbi amletici sulla vostra intelligenza, non preoccupatevi, è tutto nella norma. Tanto, alla fine di tutto, Claudia pagherà uno psichiatra ad ognuno di noi, vero? chewie94

5) L'ultima storia che oggi vi proponiamo è "Punizione Divina" di MolokoVellocet
TRAMA:"Giuditta Moretti ha ventidue anni ed è una ragazza perfetta. Bella, studiosa, emancipata e benestante. O almeno così sembra! In realtà è una pazza scatenata, abbonata alle figuracce, amante della moda e convinta di riuscire a parlare con il fantasma di Donatella Versace. Una che cerca su YouTube il tutorial "come fare la lavatrice", prega Maria de Filippi invece che Gesù Cristo e gira con il santino di Giorgio Armani nel portafogli. Quello che Giuditta non sa è che la sua vita sta per cambiare. Deve trasferirsi a New York,per un tirocinio universitario che le permetterà di laurearsi in economia a pieni voti, ma...
Per un errore di smistamento digitale ( o come punizione divina per aver speso 500 euro per un paio di scarpe Jimmy Choo), Giuditta finisce a Whitefish, un paesino insignificante nello stato del Montana. Il sogno americano va in frantumi quando il tirocinio si rivela una banale gestione di contabilità della famiglia Sullivan, proprietaria di un ranch turistico. Il che significa convivere con cavalli, tori, mucche e puzza di cacca. E non è tutto. Perché la vera punizione divina porta il nome di Scott Sullivan, un muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sè. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano come una divinità. Riuscirà Giuditta a resistere al fascino selvaggio del Montana e ai sorrisi da cortocircuito ormonale di Scott, o si lascerà trascinare dal vortice della passione?"

Partiamo con il dirvi che questa storia l'abbiamo letta in un giorno e mezzo, quasi due. Un capitolo tira,davvero,l'altro e noi Socie ci siamo riconosciute in Giuditta, in molte cose che faceva. Ovvio, noi siamo molto più esaltate di lei a tratti, ma possiamo affermare che lei si avvicina di molto al nostro grado di esaltazione. È una lettura leggera e molto piacevole. Incomincerete a ridere al primo capitolo e non smetterete finché non avrete concluso l'ultimo. Ah, vi spoileriamo che all'interno incontrerete molti personaggi famosi come Donatella Versace, Anna Wintour, Silvio Berlusconi, Emilio Fede e, rullo di tamburi, Albano e Romina con la loro famosissima canzone "Felicità!"

Bene, per oggi i nostri consigli sono terminati!
Vi aspettiamo la settimana prossima con altre cinque storie da consigliarvi!
E come sempre: cotto e mangiato!

Bene, per oggi i nostri consigli sono terminati! Vi aspettiamo la settimana prossima con altre cinque storie da consigliarvi! E come sempre: cotto e mangiato!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A no, hai ragione, non siamo su italia uno.
Volevamo dire: non siamo pazze, ma solo un po' esaltate!

Il disagio di chi legge fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora