Unfaithful and Find my way H.S.

71 9 23
                                    

Finalmente Maiaiam  ci da una gioia! Ma a rovinarci la giornata ci ha pensato amterry1990


Socia2: Socia ma hai letto Unfaithful? secondo me no perchè non mi hai scritto nulla. Non hai sclerato

Socia1: No hai proprio ragione non l'ho letto ancora. Sto tornando a casa da lavoro e dopo leggo. Appena lo finisco ti scrivo..Subito, subito!

Socia2: brava subito senza perdere tempo.

Socia1: In realtà appena arrivo devo fare una cosa con i miei genitori, poi la doccia e poi lo leggo. Ma anticipami qualcosa, è bello o brutto? Senza spoilerare però dammi qualche anticipazione.

Socia2: Socia è bello! Ti spoilero solo questo...E' bello ed amo Harry. Lo amo fortissimo proprio, lo amo più di quanto lo amassi prima. Lo amo...lo amoooo! E'bello socia, fidati...non ti aspetteresti un Harry così.

Socia1: Ho capito! allora lei lo lascia, cioè gli dice:" è finita fra noi"e lui dice:"ok va bene".Uff...che pizza!

Socia2: No socia, mi dispiace ma non hai indovinato! Ritenta..

Socia1: Lui le dice che la ama e lei non sa che rispondere, ma nel mentre capisce che lo ama anche lei.

Socia2: No socia non hai indovinato nemmeno ora. Non indovinerai mai..devi leggere!

Socia1: Hey basta c'entra la signora Finch! Lei sempre e comunque. Harry ama la signora Finch e ha chiesto aiuto a Layla e lei ha accettato ben volentieri.

Socia2: Noooo...però ti dico un'altra cosa perchè mi hai fatto innervosire. Niall alla fine rompe le scatole.

Socia1: Oddiooooo

Socia2: Ti sto aspettando al varco

Socia1: Harryyyyyy È LA MIA ISOLA FELICEEEEE.... ALTRO CHE LAYLA! MA TIENITI ZAYN VENDITORE DI KEBAB. LO AMOOOOOO

Socia2: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Te l'avevo detto che era top sto capitolo!

Socia1: È BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO

Socia2: Io lo amo fortissimo! Lui è un cupcake dolcino....un cucciolo di panda!

Socia1: BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🤦🏻‍ AMO HARRY, LAYLA, MAIA E SOPRATTUTTO LA SIGNORA FINCH! Perché anche se non compare nel capitolo lei c'è sempre!

Socia2: Ahahahahahahahha...La signora Finch sempre nel mio cuore! Lei è una presenza mistica e Niall deve morire!

Socia1: Oddio oddio 😍😍😍😍 Ma secondo te che succede nel prossimo capitolo? Si deve morire insieme all'amico fedifrago! MTZ...Li spacco tutti e due

Socia2: Succede che lei andrà da lui secondo me

Socia1: Tu dici?

Socia2: Siiii 😍😍😍😍

Socia1: Naaaaaah è troppo confusa ancora!

Socia2: Passano il Natale insieme.

Socia1: Madooo speriamo.

Socia2: Sociaaaaaaaa....idea!

Socia1: Dimmi

Socia2: Lei capisce che lo ama stando da sola e o lo contatta o va direttamente da lui. Comunque lui è troppo top! Quando le ha detto dammi una possibilità, io non sono così ma sono cambiato molto e voglio che tu mi conosca!

Il disagio di chi legge fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora