Paura e delirio non a Las Vegas ma a New York.... più precisamente anche a Roma e a Bari grazie al capitolo di Maiaiam
Socia1: Socia riposati, io aspetto Maia per l'aggiornamento ma non penso aggiorni, però io l'aspetto comunque.
Socia2: Non ha detto nulla nel gruppo???
Socia1: No socia.... oddioooo....oddiooo ha detto che aggiorna Unfaithful
Socia2: Allora socia non dormo, aspetto un pochino Unfaithful e poi dormo dopo, anche se non dormirò più perchè sono quasi le cinque. Va beh...starò un pò svaccata sul letto! HA AGGIORNATOOOOOOO....CORRI SOCIA CORRI IO STO GIÀ LEGGENDO.
Socia1: Hai letto socia? Madoooo (urlo di gioia). Io pensavo, quando ho letto il pranzo, oddio mo c'è un pranzo a casa di Layla imbarazzante con Terence, Zayn ed Harry. Invece è stato mmmmh...cioè Zayn non mi piace! Cioè è capibile per carità. Layla non lo ascolta proprio il marito fa quello che dice lei. Noooo sociaaaaa...sinceramente non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo. Secondo me Harry la manda a male, le dice "Senti dove ti sei fatta l'estate fatti pure l'inverno"!
Socia2: Socia e invece secondo me uuuuuuu.....Qualcuno trascorrerà il Natale insieme...con Milo. Comunque anche Harry ha un Jack Russell come il mio Charlie...Io e questo Harry abbiamo qualcosa in comune! Sicuramente all'inizio la manderà male come hai detto tu, però poi si metteranno bene. Questi due sono da soli a Natale!
A Natale c'è l'albero, le lucine, i pacchetti regalo e soprattutto il vischio. Se due si incontrano sotto il vischio mica possono ignorare la tradizione, sotto il vischio scatta il bacio. Comunque ho lasciato un sacco di commenti sul capitolo, soprattutto quando lei dice che è preoccupata che possa cadere l'aereo e che quindi Zayn diventi pappa per pesci. Io gli ho scritto magariiii...Comunque il fatto che Zayn abbia organizzato questo incontro a pranzo mi è piaciuto perchè è divertente quando si incontrano tutti e tre. E' stato un pò cattivello lui! Ha marcato il territorio tipo Charlie quando alza la zampetta e fa la pipì ovunque per marcare il territorio, quindi io,un pò,al posto di Layla, mi sarei arrabbiata. Quando ha parlato dei figli avrei reagito male. Uno che ha sempre detto che non si sente pronto mo vuole i figli?! Io gli avrei detto " Perchè stai tirando fuori questo argomento proprio ora? Non è un argomento di cui discutere a pranzo in presenza di altre persone". E lei poi lo asseconda troppo...non mi piace questa cosa. Non l'hanno fatto nemmeno mangiare! Povero Harrino, come dice mia nipote.Socia1: La mia socia e i suoi audio libri (si riferisce al messaggio vocale)
Socia2: Ahahahahahahahhaahah
Socia1: Ahahahahahahahahah...Sto morendo! Mi hai fatto morire ahhahahah...Comunque si questi due passeranno il Natale insieme. Hai ragione sul vischio, io non festeggio il Natale però so che a Natale sotto il vischio ci si bacia. Sicuramente Layla sa che lui starà da solo così come lei, cosa chiama cosa e vabbè! Pranzeranno insieme anche se adesso in ufficio la manda male, oppure Layla vuole aiutarlo nel risolvere le pratiche! Magari lei gli farà la sfuriata "Tu sei un grandissimo cretino perchè io ti volevo aiutare, e poi vedi, vedi io non dovevo fare niente per teeeeeeee" Si arrabbiano e poi lei dirà "Mio marito ha cambiato il nome alle cartelle per farti perdere più tempo". Comunque il fatto dei figli pure a me ha dato fastidio. A volte la tratta come un oggetto e mi da fastidio questa cosa. Lei si deve far valere come minimo. Questa cosa dei figli è uscita per fare vedere ad Harry che loro hanno intenzione di fare un figlio. Ma che capperi gliene frega ad Harry! Oddio forse gliene importa,perchè in realtà finge solo che non gliene importa di Layla, perchè secondo me sta soffrendo come un cane, come il suo Milo e il tuo Charlie! Zayn deve smetterla di far soffrire Harry. Va beh Harry se l'è un pò andata a cercare eh! Ma secondo me la tratterà male, male, male e lei starà male, male, male e non si sentirà per niente soddisfatta. E non si sente soddisfatta,la nostra cara Layla,perchè lei tiene ad Harry più di Zayn, più di quanto lei pensi.
STAI LEGGENDO
Il disagio di chi legge fanfiction
De TodoPer ogni capitolo c'è uno sclero e per ogni sclero ci sono risate e pianti. Abbiamo deciso di scrivere in pubblico tutti i nostri pensieri riguardo il proseguo delle varie storie che leggiamo. Non siamo pazze, solo un po' esaltate ❤️❤️