Quando lo sclero parte dal 18 Dicembre e dura fino all'anno nuovo. Grazie chewie94
Socia1: Sociaaaaa non leggere il capitolo. Aspettami, non lo leggere
Socia2: Lo sto leggendo ma non sclero, ti aspetto muta!
Socia1: Va bene aspettami. Non sclerare nemmeno sul gruppo!
Socia2: No..No muta, faccio finta di non aver letto.
Socia1: Madooo grazie <3 <3 <3
Socia2: Socia dai leggi DD così ne parliamo insieme anche se sul libro ho commentato, dovevo scrivere a Claudia. Al momento sto vedendo un concerto dei Tirthy seconds to Mars, mi sto rifacendo gli occhi con il mio Jared. Io lo amo proprio!
Socia1: Socia che c'entra Harry, la signora Lee e Louis. Cos'ha visto sul computer? Socia non è possibile! No..No! Sono confusa socia...Socia...socia...socia non ci credo, socia! Che diamine sta succedendo?? Le mie certezze sono crollate. Harry è inquietante in questa storia.
Socia2: Socia, ma se Harry fosse nella protezione testimoni come ha ipotizzato Cindy, e quindi fosse dalla parte dei buoni, vuol dire che Louis ha scoperto qualcosa su Harry! Magari ha scoperto chi è veramente, ed era andato da Char per capire qualcosa e li ha trovato la signora Lee che giustamente lo protegge e l'ha telefonato dicendogli di andare lì. Quindi non era Zayn che l'aveva chiamato per andare all'ospedale ma era la signora Lee. E se Louis fosse l'aggressore che era andato nell'appartamento per assicurarsi i bigliettini o qualcos'altro ed è stato scoperto dalla signora Lee che ha avvertito Harry?
Socia1: Io mi sono proprio compenetrata nella scena. Ho visto lei che corre come una pazza, ma non capisco che cosa ha visto nel pc. Che poi si è fatta sgamare, è entrata urlando "Cindy, Harry è pazzo!" Poi la signora Lee che esce con la pistola in mano è super inquietante. Io ho immaginato questa signora con gli occhi assatanati che esce dalla stanza delle ragazze e poi Louis, che c'entra Louis!? Lui stava con la signora Lee o si stava nascondendo da lei? Questa cosa non l'ho capita. Harry che chiude la porta...maaaah che ansia, che ansia! E poi che cosa vuol dire "il segreto di Harry è molto, molto particolare?"Uffaaa...
Socia2: Secondo me ha visto qualcosa che riguarda lei
Socia1: Hai ragioneeee! Perchè lei ha detto "Lui era sempre un passo avanti a me". Non è che pensa che sia stato lui ad aggredirla? Magari ha trovato foto sue, dei suoi spostamenti? Può essere??? Comunque voglio una Cindy nella mia vita, oramai abbiamo fatto pace. Io la amo, quando ha fatto la finta ed ha detto "No si è rotto!"
Socia2: Socia anch'io voglio una Cindy nella mia vita! Anzi la mia Cindy sei tu <3 Comunque voglio assolutamente insieme Cindy e Zayn di Romanticamente Scorretti. Pensa Cindy, Zayn e il gallo la come si chiama...pechito! Come si chiamava il gallo? Aahhahahahahaha....Socia sto morendo Ahahahahahah....come si chiamava il gallo! Ciquito, cirinquito, pepito...ahahahaha....come si chiama!? Immaginali insieme...una coppia scoppiettante! Comunque penso che abbia trovato qualche cartella che riguarda lei nel pc, magari i suoi spostamenti, i turni incrociati, magari foto. Se fosse vero che si sono conosciuti alla festa in maschera può essere che l'abbia fatta pedinare. Forse si è spaventata e pensa che Harry l'abbia fatta aggredire. Non si è capito che stava facendo Louis. Secondo me ha scoperto la verità su Harry e voleva avvisare Charlotte e la signora Lee lo sta minacciando. Il fatto che lui ha chiuso la porta guardando fisso Char mi ha inquietata assai. Aspetteremo 2/3 giorni con questo patema. E chi ce la fa!
Socia1: Ahahahahahha si chiama Rosito il gallo non Cirinquito. E che è la discoteca? Ahahahahahah....Harry è buono e va bene ma quando ha chiuso la porta io me lo sono immaginato, tipo gnnnngngngng....booom e chiude! Lui la fissa con occhi iniettati di rabbia. Louis non lo riesco a collocare, che cappero ci fa? Ci pensi è stato lui? Il tatuaggio?? Louis ha qualche numero tatuato sulle braccia? Però Louis è lo stesso che ha detto a Niall, "Harry si agiterà e non poco, se sa che Char è stata ferita". Quindi mi confonde questa cosa. No non è l'aggressore!
STAI LEGGENDO
Il disagio di chi legge fanfiction
De TodoPer ogni capitolo c'è uno sclero e per ogni sclero ci sono risate e pianti. Abbiamo deciso di scrivere in pubblico tutti i nostri pensieri riguardo il proseguo delle varie storie che leggiamo. Non siamo pazze, solo un po' esaltate ❤️❤️