Quando Maiaiam aggiorna per tre giorni di fila...
Socia2: Ma hai letto che Maia aggiornerà per tre giorni di fila?? UUUUU sclero per tre giorni di fila...tre giorni di fila...madoooo quanto sclereremo.....bbbbrrrr....scleri col botto!
Socia1: Siiii sono felicissima che aggiorni per tre giorni di fila! Ma sai che vuol dire?? Non avremo il tempo per riprenderci da uno sclero che ricominceremo con l'altro. Fantasticoooo non vedo l'ora.. Sono troppo felice.
Socia2: Socia potremmo girare una sorta di reality...Lo chiameremo "72 ore di scleri per Unfaithful" Ahahahahahahhahah
Socia1: Socia ho letto unfaithful e non abbiamo azzeccato nulla. Abbiamo proprio preso un palo, te lo dico. Noi eravamo convinte di aver indovinato e invece niente, niente non abbiamo azzeccato. Uffaaa...
Socia2: Però non abbiamo proprio preso un granchio, perchè noi avevamo detto: "O è il padre oppure è colui che l'ha cresciuto", quindi in parte abbiamo azzeccato. Ti ricordi che tu avevi detto che era innamorato della madre, che lei era stata il suo grande amore??!!! Avevi detto che l'aveva cresciuto dopo la morte della madre perchè gli ricordava il suo amore perduto? Socia ti dimentichi le tue teorie?! Mi meraviglio di te! E non ti abbattere che non abbiamo preso nessun palo. Non è così!
Socia1: Mi fai morire...Ahahahahaha....comunque è vero mi ero dimenticata di questa teoria! Muahahahah...quindi abbiamo azzeccato! Hai ragione non avevo pensato a questa cosa. Mi piace, mi piace...Me gusta si!
Socia2: Senza di me saresti persa!
Socia1: Hai proprio ragione
Il giorno dopo
Socia1: Sociaaaaaaaaaaa...Il capitolo è bellissimo
Si amanoooooooo
LOVE IS IN THE AIR
LALALALALALALLLLLAAAA
AMO MAIA
AMO HARRY
AMO LAYLA CHICKEN
LA SIGNORA FINCH APPROVEREBBE
SICUROOOOOOOOOOOO
Ce non puoi capire
amo
amo
amo
sono troppo esaltata
troppissimo
ho pianto
al capitolo ho pianto
mi ha fatto piangere Maia
Madoooo
E' bellissimo
stupendo
Pieno di amore
A
M
O
R
E
SI AMANO
IO LI AMO FORTISSIMO
sono troppo euforica
forse troppo
STAI LEGGENDO
Il disagio di chi legge fanfiction
DiversosPer ogni capitolo c'è uno sclero e per ogni sclero ci sono risate e pianti. Abbiamo deciso di scrivere in pubblico tutti i nostri pensieri riguardo il proseguo delle varie storie che leggiamo. Non siamo pazze, solo un po' esaltate ❤️❤️