Notice🌻

84 9 16
                                    

Buonaseraa,
in attesa che arrivi il nuovo capitolo di Unfaithful della nostra Dory, ape, pesciolino Maiaiam -sì,soffre di personalità multiple,nel caso in cui ve lo stiate chiedendo- vi volevamo ricordare che mancano solo tre giorni..TRE BENEDETTISSIMI GIORNI PER L'HARRY LIVE ON TOUR A MILANO!
Non siamo esaltate, di più!
Ma come ogni storia, che si rispetti, c'è sempre il lato MAI UNA GIOIA.
Vi volevamo raccontare,in breve,la nostra storia:
Io e Socia2, nonché CarrotsCupcake85 , viviamo in due parti dell'Italia opposte, ovvero lei a Roma e io in un buco sperduto di paese, di cui non vi dico nemmeno il nome, tanto non lo conoscereste,della Puglia. Bene, ora vi chiederete come facciamo a conoscerci..
La nostra amicizia è incominciata grazie a un altro gruppo in cui eravamo state inserite, sempre riguardante wattpad. All'inizio pensavo di essere antipatica a Socia2, ma pian piano ci siamo conosciute e tra uno sclero e un altro è nato un rapporto che va ben oltre le nostre esaltazioni mentali. Mi ero persino proposta di prenderle un biglietto per il concerto di Harry, dato che lei non ci era riuscita. Ma poi, il suo fidanzato, dopo un giorno intero di scleri,ansia e chi più ne ha più ne metta, le ha rivelato di essere riuscito a prenderlo. Tutto questo succedeva esattamente otto mesi fa.
Ieri, però, la mia Socia ha ricevuto un'email, in cui le veniva detto che un corso che sarebbe dovuto iniziare due mesi fa iniziava...indovinate un po'?
Venerdì 10 Novembre
Già avete capito bene, il giorno del concerto. Ora potete immaginare come abbiamo potuto sclerare al telefono per una cosa simile. Già siamo molto esaltate per delle ff, figurarsi per una cosa del genere.
Socia 2 ha fatto di tutto, ha provato persino a boicottare il corso (si è pazza,lo so), ma non è servito a nulla.
Dunque Socia 2 non verrà al concerto di Harry, ma soprattutto non potremo incontrarci.
Sì,perché il concerto era anche un modo per dare concretezza a qualcosa che fino ad ora è rimasta dietro a uno schermo. Mi sarebbe piaciuto tanto essere esaltate insieme per il nostro caro Harrino, poterci abbracciare e mandare un video di conferma al fidanzato di Socia 2 di quanto io sia peggio della sua compagna.
E invece nulla, nessuno sclero insieme,nessun video al fidanzato della Socia, nessun scambio con Claire, nessuna nuova storia con il bassista e quindi addio alla nostra nuova vita.
Ma sono anche certa di una cosa: Nessuna distanza temporale o spaziale può indebolire un'amicizia tra due persone, in cui ognuna crede nel valore dell'altra.
Ci mancherai Socia! Vero Harry?

Vi aspettiamo al prossimo sclero: io, Socia 2, Harry e la nostra amata signora Finch ❤️All the love as always

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi aspettiamo al prossimo sclero: io, Socia 2, Harry e la nostra amata signora Finch ❤️
All the love as always.

Il disagio di chi legge fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora