Ciauuu persone! Prima di iniziare la lettura voglio chiedervi una cosa!
Leggete la parte in fondo al capitolo! Grazie, buona lettura ♡Jasmine:"4E"
Clara:"4F"Aspetta...
Jasmine e Clara:"COSA?!"
No! Non può essere vero! Sul serio hanno osato dividerci?! È dalle scuole elementari che siamo sempre nella stessa classe! Non possono farci questo durante il nostro ultimo anno di superiori!
Jasmine:"No! Dimmi che è uno scherzo!"
Clara:"Ammettilo, mi stai prendendo in giro! Guarda che se è uno scherzo non è per niente divertente!"
Jasmine:"Non sto scherzando! È la verità! Mi hanno messa in 4E!"
Clara:"Oddio no..."
Springtrap:"Hey ragazze, come mai quella faccia?"I ragazzi si sono cambiati e stanno tornando da noi, si avvicinano al nostro tavolo e ci guardano confusi a causa delle nostre espressioni sconvolte.
Freddy:"Che facce, che succede?"
Foxy:"Non riuscite a digerire la granita?" Ridacchia.
Clara:"Ci hanno messo in due classi diverse..."
Golden Freddy:"Davvero?..."
Clara:"No per finta... certo che è vero!" Si alza e abbraccia il ragazzo dai capelli biondi.
Golden Freddy:"Cucciola mi dispiace" la stringe.
Jasmine:"Dai! Ci hanno pure divise da Katrin e Roxy"
Springtrap:"Zucchierino! Che visino triste"
Foxy:"Vorrei dirvi che vi sta bene, ma avete delle facce da cani bastonati quindi vi risparmio"
Jasmine:"Che nobiltà d'animo"
Clara:"Ma non è possibile! Che schifo la scuola"
Jasmine:"L'ultimo anno ci dovevano dividere! Ma vi sembra normale?!"
Freddy:"Beh... potete sempre mandare una lettera alla scuola e chiedete se è possibile effettuare uno scambio"
Clara:"Lunedì è alle porte, è tardi"
Bonnie:"Non se vi presentate direttamente a scuola per fare richiesta, siccome mancano pochi giorni la direzione e la segreteria saranno sicuramente aperte, quindi basta che andate lì il prima possibile"
Chico:"Tipo non so... ora?"
Jasmine:"Andiamo?" Chiedo a Clara.
Clara:"Per forza!"
Springtrap:"Vi portiamo noi, però dobbiamo muoverci"
Golden Freddy:"È parecchio tardi e rischiamo che la scuola sia chiusa per il nostro arrivo"
Jasmine:"Veloce!!!"
Clara:"Andiamo! Susu!"Ci catapultiamo fuori dal locale ad una velocità disumana, salgo in macchina con Spring, mentre Clara va con Golden. Lungo il tragitto per raggiungere il nostro istituto chiamo velocemente mia madre, la informo che stiamo andando per chiedere uno spostamento e lei mi dice che rischiamo di trovare la scuola chiusa.
Per nostra fortuna riusciamo a raggiungere la scuola in tempo, entriamo e ci dirigiamo verso la segreteria dove c'è una donna che sta sistemando alcuni fogli.
Springtrap e Golden Freddy ci aspettano in macchina, mentre noi corriamo verso la segreteria.Jasmine:"Buonasera!" Dico con il fiatone.
Segretaria:"Buonasera ragazze, come posso aiutarvi?"
Clara:"Siamo qui per chiedere uno spostamento di classe!"
Segretaria:"Capisco, manca poco all'inizio della scuola lo sapete?"
Jasmine:"La supplico è importante!"
Segretaria:"Mi dite in quali classi siete state inserite?"
Jasmine:"In 4E e 4F"
Segretaria:"Fatemi controllare..."La donna da una veloce occhiata al computer, digita qualcosa e poco dopo torna a guardare me e Clara.
Segretaria:"È possibile attuare uno spostamento, siccome nella 4E sono solo diciotto allievi"
Oddio che gioia! Di solito le nostre classi sono formate da venti o ventidue allievi. Questo vuol dire che Clara può essere inserita nella mia classe.
Segretaria:"Siete maggiorenni giusto?"
Clara:"Esatto, diciotto anni compiuti"
Jasmine:"E tra poco diciannove!"
Segretaria:"Chi delle due deve essere spostata in 4E?"
Clara:"Io!"
Segretaria:"Scrivi su questo foglio: nome, cognome, vecchia classe, nuova classe ed infine metti la firma"
Clara:"Va bene"
STAI LEGGENDO
Le Superiori Con Fnaf 4
Fanfiction⸨Categoria: Fanfiction su Five Nights at Freddy's - Alternate Universe⸩ ATTENZIONE: Questa fanfiction è stata scritta tanto tempo fa, quando ero solo un'adolescente, per questo motivo contiene molti cliché. Inoltre certi argomenti sono stati trattat...