Capitolo 9: Festa

806 73 18
                                    

Candy:"Buongiorno scusi il ritardo"
Prof:"Le lezioni iniziano ad una certa ora, i ritardi non sono ammessi"
Cody:"Scusi davvero, odiamo arrivare in ritardo, ma è il nostro primo giorno in questa scuola"
Candy:"È vero, ci siamo persi tra i corridoi di questa bellissima scuola"
Cody:"Scienze è una delle nostre materie preferite, abbiamo fatto il possibile per trovare l'aula"
Prof:"Oh siete quelli nuovi? Va bene, andate pure a sedervi"
Cody:"Grazie prof"
Candy:"Scusi ancora"

Odio scienze, odio quei due e odio la mancanza di coerenza nelle persone. All'inizio dell'anno io e Clara siamo arrivate in ritardo a lezione, non abbiamo fatto tardi perché eravamo in giro, ma perché il bus era in ritardo di venti minuti. Abbiamo spiegato al docente che non era colpa nostra, ma ci ha messo comunque una nota.
Ora la domanda sorge spontanea...

Perché a noi sì e a loro no?

Il nostro ritardo almeno aveva una giustificazione reale! Loro invece sono andati a trovare i loro amichetti chissà dove.

Clara:"Io non ho parole"
Jasmine:"Non mi esprimo"

Tralasciando questo fatto le lezioni hanno inizio, il docente ci assegna un lavoro a gruppi da fare, dobbiamo svolgere un esperimento e segnare tutti i dati che abbiamo ottenuto.
Calem si è rilevato un vero genio in questa materia, grazie alle sue spiegazioni ho finalmente capito qualcosa di questa dannata materia.

Al termine delle lezioni ci rechiamo tutti e quattro all'esterno della scuola.
Ci sediamo sulla nostra vecchia panchina e iniziamo a parlare con Calem e Trovato in modo da conoscerli meglio.
Sono due ragazzi davvero molto simpatici, Calem è un ragazzo molto intelligente, allegro e spiritoso, Trovato invece è molto timido, è terribilmente dolce e gentile e nemmeno a lui manca l'allegria.

Trovato:"Oh no... stanno arrivando"

Ci giriamo e vediamo Candy, Cody e altri due tipi arrivare verso di noi con un sorrisetto bastardo sul volto.

Cody:"Hey ragazzi"
Candy:"E altre due tipe"
???1:"Che peccato che non siamo tutti e quattro insieme"
???2:"Secchione ci manchi, non abbiamo nessuno da prendere in giro"
???1:"Anche quello che non parla mai" ride.

Il primo dei due ragazzi nuovi è molto bianco di pelle, capelli bianchi, occhi bianchi/giallo molto chiaro ed è vestito di nero e beige. L'altro invece è abbastanza abbronzato, capelli marroni, occhi dello stesso colore ed è vestito di marrone e verde.

Clara:"E questi chi sono?" Chiede guardando Trovato.
Cody:"Puoi chiederlo anche a loro"
Clara:"Sì giusto hai ragione, oi chi cazzo siete?"
???1:"Ma questa qui?" Chiede guardando Candy.
Candy:"Lascia perdere"
???2:"Io sono Chester e lui è Blank"
Cody:"Tra l'altro questa mattina chi avete rotto il cazzo e non vi siete nemmeno presentate"
Jasmine:"La prima parte della tua affermazione è da rivedere"
Clara:"Siccome il tuo amico dai capelli rosa ha iniziato a rompere"
Cody:"Non sono rosa!"
Clara:"Okok"
Blank:"Vi siete trovati le fidanzatine?"
Jasmine:"Oddio sei più pallido di me ragazzo!" Dico facendo ridere Clara, Calem e Trovato.
Chester:"Andiamo a fare un giro, vi dobbiamo presentare due ragazze, si chiamano Julia e Paola"
Candy:"Andiamo"

Se ne vanno subito dopo, ah quindi andati da quelle due? Vabbè chi si assomiglia deve stare assieme, la spazzatura tutta da una sola parte.

Clara:"Perché vi rompono così?"
Calem:"Non lo sappiamo... è dall'asilo che ci stressano"
Jasmine:"Vuoi due vi conoscete dall'asilo?"
Trovato:"Sì, siamo migliori amici"
Clara:"Che fieri! Pure io e questa troglodita"
Calem:"Si vede subito"
Jasmine:"Ovvio, guarda che potenza"
Trovato:"Siete simpatiche, siamo stati fortunati a finire con voi due... almeno non ci sono solo Candy e Cody"
Clara:"Amico mio, stai tranquillo che con noi quelli non vi toccano più"
Calem:"Grazie, siete molto particolari voi due"
Jasmine:"Ne siamo consapevoli, tu però devi essere un genio"
Calem:"No, non lo sono" sorride.
Trovato:"Ah quindi prendi il massimo dei voti a caso?"
Calem:"Non sempre"
Trovato:"Seh, se non è ottimo è comunque molto buono"
Clara:"Beato lui cazzo"
Jasmine:"Secondo me lui è Kate andrebbero molto d'accordo"
Clara:"Dobbiamo presentarli a Katrin e Roxy!
Jasmine:"Venite con noi!"

Ci alziamo velocemente, Calem e Trovato ci seguono senza obbiettare, cerchiamo per tutta la scuola Katrin e Roxy, dopo lunghe ricerche le troviamo insieme a Dafne e Ambra dietro l'istituto.

Jasmine:"Wela!"
Roxy:"Hey!"
Clara:"Siete qui a fumare eh?"
Dafne:"Come tutti i giorni no?" Dice scherzando.
Jasmine:"Loro due sono Calem e Trovato"
Calem:"Ciao!"
Trovato:"Piacere"
Katrin:"Ciao ragazzi! Io sono Katrin"
Roxy:"Io sono Roxy"
Dafne:"Piacere mio! Sono Dafne"
Ambra:"Ambra, anche se ci siamo già parlati e conosciuti prima" sorride.
Clara:"Sono i ragazzi che vengono dall'Italia"
Roxy:"E avete conosciuto loro due come prime persone? Oh poveri ragazzi"
Jasmine:"Ma questa cattiveria?"
Trovato:"Sono simpatiche"
Calem:"Non ci aspettavamo di conoscere qualcuno già oggi"
Dafne:"Di solito loro due non amano socializzare, però quando le conosci sono ottime amiche"
Roxy:"Questa sera c'è una festa alla pizzeria dove lavorano i vostri ragazzi, noi andiamo, vengono pure Kim e Kate, voi?"
Clara:"Noi non lo sapevamo"
Katrin:"Non ve lo hanno detto Springtrap e Golden Freddy?"
Jasmine:"No... strano"
Roxy:"Vabbè voi venite lo stesso"
Clara:"Sì"

Dopo la ricreazione torniamo in classe, al termine della giornata scolastica torniamo a casa.
Sono davvero stranita dal comportamento di Springtrap, di solito lui mi avvisa sempre quando ci sono eventi del genere. Io e Clara abbiamo deciso di presentarci comunque alla festa, senza avvisare gli altri due che saremo presenti.
Spero che si sia dimenticato o che abbia avuto altro di più importante da fare.
Anche se non è da lui...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Che succederà alla festa?
Chi odia Candy e Cody?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Le Superiori Con Fnaf 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora