Capitolo 19: Di nuovo insieme

810 66 34
                                    

Wela fieri! Al termine della lettura vi invito a leggere lo spazio in fondo! Parlo del futuro libro che scriverò ♡♡♡

Jasmine:"Io e te dobbiamo parlare"

Lo guardo dietro negli occhi, la mia espressione è molto fredda e distaccata, ovviamente non nascondo anche un lato alquanto incazzato, esigo per filo e per segno una spiegazione chiara e dettagliata di quello che successo e perché, soprattutto il perché.

Springtrap:"Zuccherino io... mi dispiace"
Jasmine:"Le scuse le farai dopo, esigo una spiegazione chiara e una giustificazione che sia credibile e che giustifichi le tue stupide azioni"
Springtrap:"Sofia... era una mia vecchia amica, non la vedevo da molto tempo e quando lo rivista mi ha fatto piacere, da quel che so e che mi ha detto vi siete parlate, buona parte del nostro vecchio rapporto te lo ha già spiegato lei... suppongo che la parte che ti interessi sia della festa" dice levandosi le due orecchie da coniglio che aveva in testa.

Lo guardo dietro negli occhi con un'espressione molto seria, anche se da un lato sono estremamente contenta di rivederlo, mi dimostro arrabbiata e trattengo l'entusiasmo, inoltre è anche vero che sono ancora su tutte le furie.

Jasmine:"È quello che mi interessa"
Springtrap:"Il giorno prima della festa sono venuti nel locale due ragazzi che non abbiamo mai visto, sono qui per uno scambio... credo che si chiam-"
Jasmine:"Candy e Cody..." dico ringhiando.
Springtrap:"Sì... abbiamo fatto conoscenza con loro ed erano molto simpatici, li abbiamo invitati alla festa. Successivamente ci hanno detto con chi erano in classe e hanno fatto il tuo nome e anche quello di Clara, così ho detto a Candy di informarvi della festa..."
Jasmine:"Credevo che non mi avessi detto niente di proposito"
Springtrap:"No! Lo avevo detto a Candy, ma a quanto pare lui non ti ha informata"
Jasmine:"Quei due ci odiano, sapevi che è stato lui a suggerire a Susy l'idea del bacio?"
Springtrap:"... lui ha fatto cosa?!" Dice ringhiando e trasformando completamente la sua espressione.
Jasmine:"È stato lui, dopodiché Susy mi ha detto che tu eri con un'altra ragazza, sono andata a controllare ed è saltato fuori tutto questo casino"

Ora ho finalmente tutti i frammenti per ricostruire la vicenda, tutto è iniziato da Candy e Cody! Anzi, manca ancora un pezzo di storia, quella che mi interessa di più.

Jasmine:"Perché ti sei lasciato convincere da Susy?"
Springtrap:"Mi ha ricattato!"
Jasmine:"Che mi nascondi? Cosa non vuoi che mi dica?"
Springtrap:"... è odioso da dire"
Jasmine:"Parla"
Springtrap:"Quando ci provava spudoratamente con me, abbiamo fatto diverse foto insieme, quando noi due ancora ci odiavamo... mi ha minacciato di farle girare in modo che molte persone potessero vederle, dicendo che lei era la mia ragazza e l'idea non mi andava giù! Facciamo i seri! Io e lei?! Questa cosa del genere mi rovina la reputazione! Che schifo!"

Okay, ricordatemi di uccidere quella maledetta bastarda una volta uscita da questa pizzeria.

Springtrap:"Era per orgoglio personale... inoltre avresti scatenato la terza guerra mondiale..." si giustifica posando le orecchie da coniglio su un tavolino.
Jasmine:"Okay le spiegazioni sono chiare" dico sempre in tono serio.
Springtrap:"Perdonami zuccherino..."
Jasmine:"Mh... non saprei" lo lascio sulle spine.
Springtrap:"Zuccherino mi dispiace tanto! Giuro che appena mi capita a tiro Candy lo ammazzo"
Jasmine:"Ti perdono ad una condizione" dico sorridendo in modo bastardo, per me era già perdonato non appena ho visto i suoi bellissi occhi.
Springtrap:"Ossia?"

Prendo le sue orecchie da coniglio che usa per lavorare e gliene metto in testa, guardo il mio coniglietto e ridacchio soddisfatta.

Jasmine:"Chiedi scusa"
Springtrap:"Ti chiedo scusa zuccherino" ridacchia per poi far roteare gli occhi divertito.
Jasmine:"Che carino che sei! Fai tenerezza"
Springtrap:"Hey!" Ridacchia.

Ci abbracciamo dopo tanto tempo, insieme abbiamo progettato di prendere Candy e Cody e di sistemarli una volta per tutte.

Springtrap:"Mi sei mancata tanto" dice per poi posare le sue labbra sulle mie.

Dopo un lungo bacio torniamo insieme dagli altri, non appena arriviamo nella sala principale vedo Clara intenta a cercare di picchiare Foxy con scarso successo siccome Golden Freddy la sta trattenendo.

Freddy:"Avete sistemato?"
Jasmine:"Sì"
Bonnie:"Era ora!"
Foxy:"Sì infatti, tutta questa faccenda mi ha fatto venire il latte alle ginocchia"
Jasmine:"Parlando di latte alle ginocchia... tu e Roxy che avete fatto dopo la festa?" Dico con un sorrisetto.
Foxy:"..."
Chico:"Colpito e affondato" ride.
Clara:"Anche tu però, gli ormoni a freno mai?"
Foxy:"Zitte!" Dice facendo ridere tutti noi.

Ora tutto è tornato come prima, io e Springtrap per la gioia di tutti (quasi tutti) voi siamo di nuovo insieme.
Ora abbiamo solo uno stupido essere da sistemare, anzi, io ne ho due...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Rieccoli di nuovo insieme! Contenti?
saraamccall ti amo ♡♡♡
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Okay, prima di chiudere definitivamente ho due annunci importanti da fare!

1. Vi invito a seguire Saraacrostelli e di leggere la sua storia, magari lasciate anche un voto e un commento :)

2. Ragazzi per il prossimo libro i più votati sono:

SmileCraft 2

• FNaF 6: Pizzeria Simulator

Entrambe le storie sono molto votate, quindi ho deciso di darvi la possibilità votando su un sondaggio da Instagram.
Correte sul mio profilo e fate la scelta che più preferite!

Instagram: -----> fnaf_my_smile

Quale preferite? A voi la scelta! Aspetto i vostri voti ♡♡♡

Le Superiori Con Fnaf 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora