[Questa oneshot è per un_lupo_bello. In questa storia il protagonista sarà un troll (copyright sull'aspetto a Wolf) e la storia su svolgerà su Alternia, il pianeta natale dei troll. Ogni personaggio che apparirà sarà vivo e vegeto (Aradia compresa). In questa AU i troll vivono in una città simile a quelle che si possono trovare sul pianeta Terra e gli eventi di Homestuck non sono mai avvenuti. Tuttavia, le relazioni (in questo caso tra Aradia e Sollux) sono presenti così come sono nell'Hivebent] Quindi aspettatevi un Aradia allegra e sorridente come verso la fine del webcomic, visto che non è mai "stata morta".
Le due lune di Alternia splendono radiose nel cielo, stanotte. La più grande, verde e nitida, ruba la scena a quella più piccola, rosa e quasi nascosta tra le nuvole insieme al suo piccolo satellite. Tu, Wolf, sei sceso giù in città con il tuo migliore amico Cronus Ampora e tuo fratello, Karkat Vantas. Come al solito sfoggi la tua maglietta nera con sopra il tuo simbolo, un triscele rosso come il simbolo del Cancro di Karkat. Ogni volta che uscite insieme vi divertite un mondo perché non fate mai la stessa cosa ed ogni volta è come un'avventura imprevedibile. Solo che stavolta una "missione" ce l'avete eccome, e ti sei lucidato le corna a forma di S apposta per l'occasione: far colpo su Aradia Megido. Esatto, quella sventola da paura che da sempre ha occupato (nella tua testa divisa metà) il tuo quadrante rosso pieno di ragnatele. La tua cotta mai professata. Qualche giorno fa ti sei lasciato scappare questo dettaglio di bocca con Cronus come testimone (solo ed unico, fortunatamente)... ma il problema è che è corso a fare la spia a tuo fratello. Tu, un po' pazzerello e fuori dagli schemi, hai subito negato il loro aiuto perché hai sempre preferito restare nell'ombra, visto che l'Ariete è già impegnata con un certo Sollux Captor... ma tuo fratello, incredibilmente, appoggia il piano che Ampora ha progettato per stasera. Non dovrete far altro che seguire Aradia, assicurarvi che sia sola e poi fingere un incontro casuale, una chiacchiera di troppo e poof! Ci scappa l'appuntamento. Infondo lei e il Gemelli sono sempre sembrati molto vicini ma nulla è mai trasparito, nulla ti ha mai dato l'idea che stessero veramente insieme. Quindi ti sei lasciato convincere dal tuo amico tanto esperto con il suo lato da "bad boy" e il tuo fratellone petulante.
"Non mi sembra comunque una cosa corretta da fare, ragazzi" - dici cercando di tenere un tono di voce basso mentre seguite Aradia con una certa disinvoltura, a parecchi metri di distanza da voi. Cronus, alla tua destra e con lo sguardo rivolto alle vetrine di un negozio, risponde - "ma si può sapere che t'importa? nemmeno lo conosci quel tizio". Mantiene il suo solito atteggiamento da figo mentre ti parla, con le mani nella tasca dei jeans e la sigaretta spenta perennemente tra le labbra. Tuo fratello invece, si pone il problema perché Sollux è un suo caro amico - "BEH MA IO SÌ. VOGLIO DIRE, IL POVERO CRISTO COL DONO DELLA DUALITÀ NON HA FATTO NULLA PER MERITARSI UNA CORNIFICAZIONE DAL FRATELLINO DEL SUO AMICO, CIOÈ IO".
"ma tu hai acconsentito, ed ormai abbiamo già un piano. quindi il piccoletto rimorchierà stasera!" - Cronus sembra eccitato all'idea di farti da mentore, quasi fosse anche lui tuo fratello. Ti da una pacca sulla schiena sorridendoti, immaginandosi nella sua testa il piano organizzato scorrere liscio come l'olio. Ma tu, onestamente, non sai cosa pensare. Ci riuscirai? O sembrerai solo stupido ai suoi occhi? Eppure il fatto che tu possa avere una possibilità con lei ti da la carica, una scintilla che mette in moto il tuo muscolo pompa-sangue e ti fa pensare cazzo sì, ce la posso fare!.
Camminate a debita distanza dalla ragazza che non sembra essersi minimamente accorta di essere pedinata. Guarda le vetrine dei negozi con interesse, principalmente di vestiti o antiquariato. Sai qualche cosetta sul suo conto... cioè che adora l'archeologia e la musica. Ma temi non sarà abbastanza per far colpo su di lei. Ad un certo punto un troll che cammina poco più avanti di voi si avvicina ad Aradia, e molto anche, ed è palese che le stia fissando il fondo schiena, passo dopo passo. La cosa fa emergere il tuo lato bastardo ed infame: sei tu qui quello che deve provarci stasera, e nessun'altro deve anche solo osare guardarla. O lo ammazzi.
STAI LEGGENDO
Homestuck ||Land of Oneshots and Shenanigans||
FanfictionSe il titolo non vi suggerisce nulla, fatemelo sapere, che mi impegno a scrivere una descrizione decente.