Abbandoni tattici

30 1 0
                                    

[Seguito di "Via libera" per un_lupo_bello , con la partecipazione di alemakara05 ! Per comodità di scrittura, sorry. Per scriverli mi scordo sempre cosa devo scrivere di preciso z.z Altra cosa: in questa OS verrà introdotto il mio trollsona (il mio alter-ego troll), Gypsya Neomad]

"Non ci posso credere".

Wolf era disteso nel letto di Aradia (uno di quelli umani, perché son comodi sotto specifici aspetti), un braccio dietro la testa e l'altro avvolto intorno alle spalle della suddetta troll, posata sul petto dell'altro. Entrambi nudi e reduci da, beh, il miglior amplesso della storia. Lei sorrideva mentre dormiva, ma Wolf fissava il soffitto con due occhi sbarrati e quella che sembrava una smorfia di contentezza.

"L'ho fatto. L'ho fatto con Aradia. Wow".

Avevano passato tutta la notte in quel letto e al confronto i Quattro Salti in Padella Findus, i salti lì erano stati memorabili. Wolf faticava ancora a crederci ma nel complesso averla lì, tutta nuda su di lui, gli dava una sorta di sicurezza sull'accaduto. Erano passate le nove quando il cellulare di Wolf sul comodino accanto al letto si mise a squillare: fortunatamente aveva l'avviso silenzioso e il risultato fu una vibrazione talmente forte da far sobbalzare il troll dal sangue rosso vivido. Si tese verso il comodino stando attento a non svegliare Aradia e controllò il cellulare...

"OH CAZZO CAZZO CAZZO!".

Qualunque fosse la notifica riportata sullo schermo, fece svegliare Aradia.

"Mmmh?" - e non sembrava molto mattiniera.

Wolf balzò in piedi e iniziò a vestirsi in fretta e furia, ma per la velocità con cui si muoveva non riusciva nemmeno a mettersi le mutande.

"Che succede?" - Aradia spuntava da sotto le coperte come una venere assopita. Le lenzuola aderivano sulle sue curve lasciando intravedere le spalle e il petto che al solo guardarlo, faceva girare la testa al giovane Wolf.

"Stanno venendo qui, cazzo!".

"Eh? Chi?" - chiese lei piegando la testa di lato.

"Cronus e compagnia bella! Sant'Iddio!".

Wolf non sembrava per niente contento di trovarseli davanti in quel momento. Ma questo perché non avete letto il messaggio - da parte di Cronus - che poco fa Wolf aveva letto col cuore in gola.

Ehi piccoletto, hai fatto colpo eh? Ti domanderai come faccio a saperlo... beh, una certa shippatrice gattosa vi ha visti insieme e adesso lo sanno tutti che sicuramente ci sei andato a letto ahahah! Sono curioso di sapere come lo avete fatto 🌚 Devi darmi tutti i dettagli, piccolo sporcaccione! Sai cosa? Appuntamento a 6 tra mezz'ora! Preparatevi che passiamo a prendervi io, Karkat, Gypsya e Terezi!

Aveva appena passato la notte più fantastica di tutta la sua vita e presto si sarebbe ritrovato:

1) A dover rispondere alle domande invasive di Cronus con annessi commenti R18
2) Sopportare un'ipotetica sfuriata di rabbia da parte di Karkat (perché non aveva avvisato che non sarebbe tornato, e sicuramente Karkat era incazzato nero per questo)
3) Chi cazzo era sta Gypsya?
4) Ci sarebbe stata anche Terezi! Quella sente l'odore di sesso anche attraverso i muri! Messo a figure di merda con tutta Alternia eh?! Avanti, mettetevi in fila e fate i biglietti!!!

"E allora?" - rispose Aradia sorridendo spensierata - "Che vengano pure!".

"Vogliono fare un'uscita a sei! TI RENDI CONTO?!" - solo allora era riuscito ad infilarsi le mutande - "E io e te non stiamo nemmeno ufficialmente insieme! MORIRÒ DALLA VERGOGNA PORCA DI UNA PUTTANA INSECCHIATA!!".

Homestuck ||Land of Oneshots and Shenanigans||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora