[Sorpresa sorpresina! Questo è un piccolo regalino per alcuni membri della Midnight Crew che voglio ringraziare per qualsivoglia motivo in quest'occasione di gioia e serate passate davanti al camino senza un tubo da fare. Sappiate solo che i 12 troll alpha sono vivi e vegeti. Perché? Perché il silfo dello spazio (cioè io) ha deciso così. E i protagonisti sono gli stessi che avete già incontrato, ma l'ambientazione in sé è diversa. Comunque wow, è la cosa più corta che abbia mai scritto su questo libro].
Credete che il Natale sia sempre la solita, pallosa festa da passare con la famiglia ad ingozzarsi di panettoni e zabaione? Che far finta che i calzini che vi hanno regalato o il maglione di lana della nonna vi piacciano sul serio sia diventata ormai una routine? E che ne dite degli auguri copia e incolla in ogni chat del vostro cellulare? Beh, fate bene a crederlo, perché è così. Ma non sono qui per ammorbarvi con quel pensiero, la mia missione qui è un'altra. Sto per raccontarvi della Vigilia di Natale più particolare di cui indubbiamente avrete mai sentito parlare. UuauU che rime. Ad ogni modo, questa storia narra di manuelx98, Owaito, Suicune68 , e me, Alae, e della Vigilia che abbiamo trascorso... preparate la coca-cola, la faygo, il latte caldo o il cacchio che vi pare. Finirete per Capodanno. Ma non posso assicurarvi quale Capodanno.
Quella sera del 24 dicembre, nella grande casa a tre piani di Alae, regnava un clima natalizio a dir poco incredibile. La ragazza aveva invitato, oltre ai suoi tre amici Owaito, Ryu e Axel, ben 24 troll uno più particolare dell'altro. Ma non erano troll a caso, sia chiaro. Tutti i presenti si erano conosciuti tramite internet e dopo anni di chat e video-chiamate, finalmente avevano trovato l'occasione perfetta per passare dei bei momenti insieme. Questi troll, come stavo dicendo, erano alquanto particolari. Ovviamente mi riferisco alle loro personalità, al loro carattere... ma il fatto era che 12 di loro erano come la copia dell'altro... ma non proprio. Era una cosa complessa e che in certi momenti nemmeno sapevano spiegarsi. Quindi tra di loro preferivano considerarsi fratelli o sorelle, anche se su Alternia (o era Beforus?), il pianeta dal quale provenivano, non esisteva un rapporto di sangue simile alla "fratellanza" come per gli esseri umani. Ad essere sinceri, non erano nemmeno sicuri di che cosa fosse il Natale... ma i tre umani più gatto antropomorfo compreso si fecero in quattro (4×4 = 16...) per spiegare loro almeno il concetto di Babbo Natale... e ci fu qualcuno che non la prese tanto bene perché in quel momento si era appena sporcato la coscienza.
HORUSS: 8==D < Ma kome sarebbe? Non è giusto! khiunque, anke khi si comporta male, ha il diritto a ricevere un regalo da kuesto Babbu Nedale!
AXEL: Ma basta comportarsi bene, Horuss...
HORUSS: 8==D < Io mi komporto benissimo, giovane Axel. Il fatto è khe...
AXEL: Che?...
Horuss portò in disparte il giovane per confutare con lui.
HORUSS: 8==D < Ho kombinato un pasticcio bello grande proprio poko fa.
AXEL: Cos- che hai combinato?
HORUSS: 8==D < ...
HORUSS: 8==D < Ho fatto ubriakare Nepeta di proposito con kuella sbobba che juggalo-junior trakanna da mattina a sera.
AXEL: TU COSA-
Proprio in quel momento, Nepeta sfrecciò davanti a loro fiondandosi sul divano ed iniziando a mordere i cuscini come un gatto in preda ad un amoreggiamento nasale estatico su erba gatta di buona qualità. Pupille tonde e piene come biglie.
AXEL: Non un bel gesto, c'è da ammetterlo... ma perché???
HORUSS: 8==D < Un troll può pur essere kurioso, ogni tanto! Ad ogni modo, mi è appena venuto in mente un piano geniale... voglio raggiungere kuesto Palo Nord e parlare direttamente con Babbu Nedale! Kosì potrei spiegargli che è stato un errore, e khe me ne pento! E se non dovesse konvincersi, lo rapirò e gli impedirò di konsegnare i regali A TUTTI!
STAI LEGGENDO
Homestuck ||Land of Oneshots and Shenanigans||
FanfictionSe il titolo non vi suggerisce nulla, fatemelo sapere, che mi impegno a scrivere una descrizione decente.