Dopo una nottata passata in web cam dove gli sguardi, le risate e le canzoni sussurrate e alla volte anche sbraitate facevano da padroni, le anime dei due giovani trovano la pace solamente alle 04:41.
Ore 12:20 mentre Francesco dormiva nel suo piccolo ma accogliente bilocale senti suonare alla porta, preso dal sonno si alzò dal letto e si diresse verso l'uscio, con sua grande sorpresa e stupore appena aprí la porta vide lei, bella anche di prima mattina reduce della nottata passata vedendosi solo ed esclusivamente virtualmente.
Era lì bella come il sole di una stupenda mattinata d'estate, avevano pochissimo tempo perché lei doveva tornare a casa, tempo che rubava spazio alle loro vite e alla loro storia.
Entrò e i baci divennero subito molteplici in una manciata di secondi, si sedettero nel piccolo divano letto posto al centro del salone, Valentina tirò fuori dalla borsa la busta col tabacco e iniziò a rollare, con quel sorriso che faceva da contorno a quel capolavoro che Dio stesso aveva creato, un angelo meraviglioso a cui egli stesso non volle donare un paio di ali perché sarebbe scappato via da tutti.
Fumarono una sigaretta insieme e al fine di queste già i loro occhi traboccavano di desiderio.
Fu un attimo, un solo ed effimero attimo che i due si ritrovarono mezzi nudi in cucina a dar sazio alle loro anime affamate, un attimo che valeva molto, schiena inarcata come quei bellissimi archi greci, respiri ansimanti che al finire si fecero ancora più intensi e sinuosi in quella piccola cucina che ospitava non solo due corpi, ma due anime che ormai si erano fuse l'un l'altra.
Si guardavano negli occhi come nessuno sarebbe in grado di fare, si mordevano le labbra come a dirsi:
"Ancora, non andare via"
due anime che prima o poi troveranno la pace, due anime che fino a quel momento si vedevano di nascosto e con la frequenza di piccole ore o manciate di minuti che sapevano come sfruttare al meglio visto che loro, non appartenevano più al tempo, perché ormai il tempo stesso viveva della loro sublime essenza.
STAI LEGGENDO
Everytime we touch
Cerita PendekParla di tutto e di niente, parla di come un incontro casuale possa trasformarsi in qualcosa che sembrava ma che non è mai stato...