presentazioni. 1 ( revisione )

246 11 1
                                    

Me.
Ciao ragazzi so so che vi sto rompendo con i capitoli di presentazione ma ho deciso di scrivere questa storia con delle mie amiche e quindi anche i capitoli di presentazione sono cambiati abbiate pazienza...
Oggi pubblicherò tutti i capitoli revisionati così che potrò incominciare con la vera e propria storia.
Spero che vi piacciano.

HOLAAA!!! Ciao, mi chiamo Agnese e ho undici anni.
Sono abbastanza bassa e magrolina, ho i capelli biondo cenere, sono lisci e lunghi fino a poco sotto le spalle, ho le lentiggini e due grandi occhi azzurri, che da quando sono piccola sono amici dei miei cari occhiali.
Sono una persona molto solare e, a sentire gli altri, ho un sorriso contagioso, sono sportiva, giocosa e credo di risultare infantile a volte.
Non mi considero gelosa o possessiva ma... SE TOCCHI CIÒ CHE È MIO MORIRAI GIOVANE!
Sono molto sportiva e la mia passione è la danza, o almeno è l'unica cosa che la famiglia che mi ha adottata mi ha lasciato fare... E devo ritenermi fortunata: all'altro ragazzo che vive qui non hanno mai lasciato fare niente!
Vi starete chiedendo come mai sono stata adottata... Ebbene, mio padre è chiuso ad Azkaban, la prigione dei maghi di cui tutti avrete sentito parlare, per omicidio, ma sono sicura che non abbia fatto niente. Mentre mia madre è... Mia madre dov'è? Non lo so, magari è sposata con figli, magari è morta, magari vive in un igloo in Alaska...
A quanto pare era solo una storiella da niente e quindi mio padre si è ritrovato un fagottino sotto la porta di casa.
Ma, quando sono venuti a portarlo via, a me è toccata questa famiglia.

Viviamo in una villetta a schiera, di quelle alte e strette, potrebbe anche piacermi questo posto... Se non mi trattassero come uno straccio. Che poi mi trattano relativamente bene.
L' altro non ha nemmeno una vera e propria stanza.
Credo di essere abbastanza nelle grazie della signora perché sono una ragazza, e inoltre... Credo che il loro vero figlio si sia preso una cotta per me e quindi lei mi tratta ancora meglio.

Ieri  quello che credo fosse un gufo ha battuto il becco contro la finestra della mia stanza, io gli ho aperto e... Nel becco aveva una lettera...Agnese bla bla bla... Residente bla bla bla... È invitata a partecipare al suo primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts...
ANDRÒ AD HOGWARTS! COME I MIEI GENITORI PRIMA DI ME!

Ora vado CI SENTIAMO!

Me.
Questo é il primo capitolo revisionato.
Adesso taggheró le mie amiche special soprattutto Martina.

Nel ruolo di Martina abbiamo _ciao2ciao_

Nel ruolo di Anastasia abbiamo
ana4anastasia

Nel ruolo di Giulia abbiamo
004giuly

Nel ruolo di Agnese abbiamo
Me.

Adesso arriveranno anche gli altri capitoli di revisione.

Sempre vostra

-agnese-

4 intruse ad Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora