t r e n t a s e t t e

1.5K 100 17
                                    

«Non dovresti dargli una seconda possibilità?» disse Amy, quasi implorandomi.

«Di possibilità gliene ho già date fin troppe.»

«E quante?» Amy mi guardò con tono malizioso mentre soffiava sulle unghie smaltate di bianco per far asciugare quest ultimo più in fretta.

«Non ti ci mettere anche tu!» era vero. Oltre a lei anche la mia coscienza non mi aveva fatta chiudere occhio quella notte. Continuavo a ripetermi che lui era un cretino e che non mi meritava, ma mi mancava molto. Mi mancavano le sue carezze quando ero stanca e mi manca il suo sguardo, così penetrante e ipnotico.

Mentre quel pensiero e altri facevano capolino nella mia mente, il mio cellulare vibrò mostrando una notifica non tanto gradita.

«COME HO FATTO A FINIRE I SOLDI DELLA CARTA DI CREDITO??»

Iniziai a sentire le mie mani tremare e a sudare come non mai. Lasciai cadere il telefono sulla moquette e mi alzai dalla sedia in legno laccato per mettermi le mani tra i capelli e camminare avanti e indietro per la stanza.

«Adesso calmati – disse Amy con tono calmo – devi solo trovarti un lavoro e riavrai i soldi, vedrai.» mi rassicurò accarezzandomi la spalla e, effettivamente, funzionò. Il mio battito tornò normale e smisi di sudare e tremare.

«Dove potrei trovare lavoro?» dissi mentre misi una ciocca castana dietro all'orecchio.

«So che stanno cercando personale al negozio di Dylan...»

Skinny Jeans Shop [Gossip Series #5]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora