JIMIN
Gli occhi all'ingiù,le guance scavate e i capelli disordinati accolsero Jimin quando si guardò allo specchio,il suo aspetto sconcertato era orami un'abitudine da quando aveva iniziato ad insegnare a tempo pieno tre settimane fa.
Si svegliava alle 5 di mattina per allenarsi 2 ore con Hoseok prima di una giornata piena di lezioni che terminavano alle 8 di sera ogni giorno della settimana.Passare 15 ore alla compagnia,sempre nelle stesse stanze metteva a dura prova la sua mente e non era esattamente così che aveva immaginato di passare i suoi 20 anni.
Jimin sentì la porta scricchiolare,Taehyung entrò con un gran sorriso -''Sono arrivato al momento giusto?''-
Jimin sorrise,euforico di vedere il suo amico -'' Si,ho mezz'ora di pausa dalle 11:00 alle 11:30...Come va?Ho visto la tua nuova pubblicità per quell'orologio costoso.''- lo prese in giro Jimin.
Tae lo spinse scherzosamente -''Sto bene.Finalmente sto ripagando la compagnia e sto facendo un po di soldi.Ho anche fatto qualche audizione per qualche nuovo drama.A te invece come va con le classi?''- chiese.La sua ultima classe era diventata la sua preferita.Forse perchè aveva passato così tanto tempo con quel gruppo che aveva inizato ad apprezzare il loro duro lavoro,ad un passo dal loro sogno.O forse perchè era un po preso da uno degli studenti...all'inizio,non l'aveva riconosciuto,il viso più maturo e il corpo cambiato.Era cresciuto dall'ultima volta che si erano incontrati,ed era più alto di Jimin.
Diventava sempre piú forte e muscoloso e Jimin lo osservava di tanto in tanto.
Jeon Jungkook.
Jimin non avrebbe mai immaginato di poter vedere quel ragazzo entrare nella compagnia e allenarsi nello stesso posto suo e di Tae.
Perfino Tae non sapeva che si stava allenando lì già da sei mesi.Come era entrato nella lista della prossima boy band lo si capiva dalle sue abilità,ma era ancora uno shock per entrambi i ragazzi.
Jimin lo osservava ad ogni lezione; era sempre così concentrato,così motivato.C'erano alcuni momenti dove sembrava essere più maturo rispetto ai più grandi del gruppo.Era calmo e preciso con le parole,sceglieva con chi essere più intimo nel gruppo.I pochi tratti rimasti del suo viso da bambino lo facevano sembrare tenero ma il suo corpo ben formato gli davano un aspetto virile.
Jimin non lo voleva ammettere,ma quel ragazzino attirava molto la sua attenzione.Forse troppo.C'erano momenti in cui Jimin lo guardava ballare e cantare e sembrava così....attraente.Le sue espressioni,la sua forza,il suo sorriso che appariva occasionalmente avrebbero potuto distruggere la corazza che Jimin aveva costruito intorno al suo cuore.Non aveva tempo da perdere per inamorarsi.Era lì per raggiungere il suo sogno.
Ma quegli occhi gli stavano lentamente togliendo la forza.
Jimin nascose il viso nelle sue mani -''Aargh''- si lamentò.Taehyung gli alzò il volto e lo circondò con un braccio -''Cosa succede?''- gli chiese.
Jimin poteva sentire il suo volto accaldato -'' Non lo so...è solo che...''- però poi Jimin si ricordò di quanto Taehyung fosse amico di Jungkook -''....non importa...''- sospirò.
JUNGKOOKGli occhi di Jimin erano dolci e brillavano quando Jungkook si avvicinava.Era come se la stessa scena si ripetesse ancora ed ancora.Il suo cuore martellava nel petto,il suo corpo era accaldato.Jimin era così vicino.Vicinissimo.
-''Jungkook!YO!''- urlò Seo Joon,gli occhi di Jungkook si spalancarono
-''Svegliati!''-
Jungkook si guardò intorno,i rumorosi chiacchiericci e passi si sollevarono intorno a lui nel bar pieno di gente.Era quasi l'ora della sua lezione di canto con Yua sunbae.La sessione era solo di mezz'ora e doveva condividerla con altri due studenti,ma era sempre interessante e rassicurante quando il sunbae mostrava interesse nella sua voce.Divenne più naturale per lui cantare,la sua voce si spezzava di meno e iniziò a trarre vantaggio di essa.
Aveva visto altri trainee ammirarlo e restare affascinati dalla sua voce,spesso conquistava anche alcune fan nella compagnia alle quali piaceva seguire i suoi progressi.Jungkook si alzò,ancora assonnato -''Mi sono addormentato?!''-
Seo Joon sorrise al minore gentilmente -''Non ti biasimo.Sembrava che stessi facendo un bel sogno.Ora andiamo!''- sollecitò, trascinando Jungkook.
Un bel sogno?Tsk.Un incubo magari.
JIMINAncora un'altra classe.Un'altra e poi posso andare a casa a dormire. Si disse Jimin,con entrambe le mani che sostenevano un triste e moscio sandwich che non aveva ancora avuto l'occasione di mangiare.Mancano ancora 10 minuti prima che gli 8 ragazzi arrivino...chissà se Jungkook avrà tempo per fare le prove.Si chiese,masticando meccanicamente senza assaporare realmente il gusto del cibo.
Ci fu un leggero bussare alla porta-''Avanti''- riuscì a dire Jimin.
La porta si aprì, Jungkook e Seo Joon entrarono insieme con l'aspetto di chi si era riposato durante il fine settimana.Gli occhi di Seo Joon si spalancarono e camminò a passo spedito verso Jimin,pieno di preoccupazione e con Jungkook che osservava da lontano.
-'' Jimin hyung,sembri malato!O...stanco?Sei a dieta?''- gli chiese,eccessivamente preoccupato.
Jimin gli sorrise,grato delle parole che il più giovane gli aveva rivolto -''Sto bene.La mia gola è un po dolorante e ho bisogno di riposare.Ma vengo pagato per insegnare e mi è stata data l'opportunita di far parte del corpo di ballo di Jackson''- disse con voce affievolita.
Jimin guardò Jungkook che osservava ancora in lontananza.Oggi indossava solo pantaloni della tuta di un grigio chiaro e una maglietta blu.Sta davvero bene.Pensò Jimin sopprimendo un sorrisino.
Seo Joon si sedette sul pavimento,spostandosi vicino a Jimin -''Hyung,non sei anche tu un trainee?Ho sentito dire che ti sei allenato per entrare in una boy band per un anno e mezzo.Perchè insegni a così tante classi?''- gli chiese.
Jimin si prese del tempo per rispondere -''Come tu sai,non è una grande compagnia e ultimamente le nostre boy band più forti si sono sciolte quindi la compagnia ha pochi fondi.Hanno deciso quindi un anno intenso di allenamento per le classi del primo anno,per creare un nuovo gruppo.Mi è stato chiesto di ricoprire le lezioni di danza mentre Hoseok si dedica al debutto di Jackson.A molti trainee ''anziani'' è stato chiesto di allenare i nuovi gruppi di trainee.Voi 8 e altri due trainee saranno scelti per un gruppo di 5 persone.Ci sono anche notizie su un nuovo gruppo di 7 ragazze...''- rivelò,ripensando al suo primo anno.
-''...ti piace insegnare?''- domandò Seo Joon.
-''Uh...mi manca allenarmi da solo e avere il tempo per incontrare i miei amici...''- Jimin si fermò -'' Ma mi piace insegnare a voi ragazzi!''- Jimin sorrise,spostando il suo sguardo su Jungkook che aveva un piccolo sorriso sul suo volto.
-'' Chi sono i tuoi amici nella compagnia?''-
-''Beh...Hoseok hyung e Taehyung principalmente.Anche se ci sono altre persone con le quali mi trovo bene...ma Taehyung è colui al quale sono più affezionato.''- Jimin rivelò ancora.
~♡~
Salve a tutti!!Ecco un altro aggiornamento!!Spero che questo capitolo vi piaccia.😊
Grazie per il supporto.❤
STAI LEGGENDO
Bacio Senza Precedenti ~ Jikook
FanfictionJimin e Jungkook si allenano entrambi per raggiungere il loro sogno ma entrano a far parte l'uno della vita dell'altro. Jimin cerca di restistere a Jungkook ma non ci riesce. Jungkook è scosso da Jimin ma ha paura di affrontare la realtà. Il suo sog...