~ Capitolo 10 ~

232 21 0
                                    


JIMIN:

C'era qualcosa nei suoi occhi:un bagliore,un luccichio, un accenno a qualcosa che permise a Jimin di capire cosa stava per accadere.Fece correre la sua mano sul braccio di Jungkook e quest'ultimo si voltò improvvisamente, chiudendo la porta e bloccandola. Jimin sentì il suo cuore sobbalzare. Stava davvero succedendo? Si era addormentato sul pavimento del bagno in stato di ubriachezza e ora lo stava sognando? Non lo sapeva. Ma guardando l'espressione negli occhi di Jungkook quando si girò,sentì un'ondata di adrenalina. Jungkook fece entrare Jimin, facendolo roteare e spingendolo contro la porta del bagno prima di premere le sue labbra sul collo di Jimin. La sua bocca era calda e bagnata sul collo di Jimin, i brividi gli scorrevano lungo la schiena prima che Jungkook lo baciasse. Finalmente arrivó...il bacio che aveva desiderato per così tanto tempo. Un vero bacio. Profondo e lungo abbastanza per far in modo che Jimin ne volesse di piú.Sentì le mani di Jungkook sul suo corpo, mentre gli stringeva i fianchi e lo tirava più vicino. Jimin avvolse le sue braccia attorno al collo e alle spalle di Jungkook. Mentre la bocca del minore premeva contro quella di Jimin, quest'ultimo spinse la sua mano contro il retro del collo di Jungkook per tirarlo più vicino, tirandogli delicatamente i capelli. Jungkook fece scivolare delicatamente la lingua nella bocca di Jimin, tenendogli il viso e accarezzando la sua guancia con un dito. I loro movimenti erano così frettolosi e disperati, il loro respiro si fece irregolare e i loro corpi si accaldarono. Jimin sentiva il suo corpo pulsare di desiderio, i pezzi finali dello scudo attorno al suo cuore bruciarono quando fu completamente esposto. Lo stava facendo entrare. Jimin non poteva impedirlo.

JUNGKOOK:

Perché Jimin era così bello quando era sudato? Jungkook fissò la camicia coperta di sudore che aderiva al corpo di Jimin, delineando i suoi muscoli e il sudore sul suo viso. Ugh. Era cosí eccitante che faceva desiderare a Jungkook sempre di piú,voleva toccarlo,baciarlo e accarezzarlo fino allo sfinimento. Non era ancora sicuro di cosa stesse facendo ma lasciò semplicemente che il suo corpo si muovesse senza pensarci troppo. Infilò la mano dietro la maglietta di Jimin e fece scivolare il dito sulla sua schiena sudata sogghignando quando vide la faccia di Jimin diventare ancora più rossa. Jungkook poteva sentire Jimin canticchiare piano mentre si baciavano, facendo capire a Jungkook perché la gente pensava che fosse carino. Le piccole mani di Jimin davano fuoco al corpo di Jungkook ovunque egli toccasse, mescolando qualcosa di profondo dentro il minore che non sarebbe stato soppresso. Non questa volta. Poteva sentirlo, alzarsi e premere contro il cavallo di Jimin finché quest'ultimo non guardò in basso e notò. Era duro. Lo erano entrambi. Jimin rise imbarazzato e Jungkook sorrise per un momento. Questo fino a quando Jimin non provó a toccarlo...

JIMIN:

Jungkook sussultò, facendo un passo indietro e spingendo via le mani di Jimin il quale sentì il suo stomaco cedere e mentre guardava l'espressione di Jungkook il suo cuore gli saltellava nel petto in modo irregolare. Sembrava disgustato. Perduto. Arrabbiato. Disgustato di nuovo. Jimin non riusciva a capire cosa c'era che non andava. Era perché aveva provato a toccarlo? Sicuramente no.Jungkook era colui che aveva iniziato tutto questo. Vide che Jungkook stava per aprire la porta e andarsene, ma riuscì ad afferrare il suo braccio e a tirarlo indietro. Jimin sentì la rabbia prendere il sopravvento,aveva la sensazione che Jungkook avesse giocato con lui per tutto il tempo.

"E 'uno scherzo per te!?" urlò Jimin.

Gli occhi di Jungkook si spalancarono, e spinse Jimin via dal suo braccio

"No, non lo é..sto solo..."

cerò di protestare, facendo leva sulle dita di Jimin per toglierle dal suo braccio.

"Stai solo cosa?..Giocando con me?!"

Jimin non riusciva a controllare le parole che gli uscivano dalla bocca. Era così frustrato, così arrabbiato con Jungkook per aver fatto questo

" Perché mi hai baciato la settimana scorsa per poi lasciarmi improvvisamente? E perché stai cercando di farlo di nuovo? Cosa c'è che non va in te? "Scattò Jimin, con voce acida.

Jungkook indietreggiò,con gli occhi imploranti mentre si accigliava "Jiminie hyung ..." Jungkook sussurró afflitto.

SEO JOON:
Una chiamata da Taehyung ... Taehyung come ... modello e attore nella nostra compagnia? Che cosa?

JUNGKOOK:
Non sapeva che cosa gli avesse impedito di farlo, ma non appena Jimin aveva provato a toccarlo in quel modo era andato di nuovo nel panico. La sua mente gli stava dicendo di correre ,di nuovo, ma Jimin lo tirò indietro. E ora si trovava di fronte a una decisione da prendere.

JIMIN:

Jimin strinse forte il braccio di Jungkook, senza lasciarlo andare.

"Jungkook, perché continui a farmi questo?" imploró per una risposta.

"Non lo so, io ... É solo che tu mi fai diventare..."

Jimin lo guardò intensamente,aspettando una risposta, ma niente, niente, Jungkook se ne stava lì accigliato, sembrava perso e confuso.

~♡~

Ecco un nuovo capitolo!!Scusate per l'assenza,ma sono stata molto impegnata ultimamente,però prometto che cercherò di pubblicare piú spesso.Grazie del supporto che state dando alla storia,spero che anche questo capitolo vi piaccia. ❤🙂

 ❤🙂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bacio Senza Precedenti ~ JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora