JUNGKOOK
Jungkook si sedette su un divanetto ed inizió ad osservare le persone che si trovavano al party al quale era stato invitato.
L’aveva organizzato la famiglia di Jackson…è vero, sono ricchi sfondati, ma quel party era davvero ridicolo.Sembrava che avesse invitato tutte le persone che conosceva. Letteralmente.Si trovavano nella tenuta della famiglia del ragazzo, c’erano decorazioni sfarzose e palloncini dappertutto. Era esagerato.
La sala era enorme e si trovava al secondo piano del palazzo e aveva una bellissima terrazza con vista sulla città.L’area buffet si trovava all’esterno,illuminato da luci,mentre all’interno era presente una pista da ballo e un DJ che animava la serata.
Quando lui e il suo gruppo arrivarono, Jackson li salutò gentilmente e indicò loro il buffet. Metà del gruppo andò in cerca di ragazze, mentre l’altra metà si sedette al tavolino all’esterno.Hyunjae e Seo Joon già stavano al loro secondo drink, mentre Jungkook non aveva ancora iniziato a bere. Era diventato maggiorenne da poco, per questo era un po esitante,ma dopo un po, facendosi anche trasportare dai suoi amici, iniziò a bere.
JIMINJimin non vedeva Taehyung dalla notte precedente ed era preoccupato.Aveva provato a contattarlo ma aveva lasciato il telefono a casa.Non stava bene, si vedeva.Era giú di morale.
Parlando con Taehyung aveva scoperto che l'amico era spaventato e preoccupato per la salute dei nonni e stava male per il fatto di doverli lasciare da soli.Era molto legato alla sua famiglia e soprattutto a sua nonna materna,la quale era stata un punto di riferimento per lui da sempre,l'aveva cresciuto e inoltre c'era sempre stata per tutto,nel bene e nel male,era proprio come una seconda mamma.Jimin, anche se in parte, riuscí a confortare Taehyung...solo che adesso non sapeva come rintracciarlo, quindi si ritrovava da solo a quel party organizzato da Jackson.
La prima cosa che notò quando entrò fu la gigante postazione del DJ e la pista da ballo affollata di gente che saltava e ballava.Jimin decise di avvicinarsi a Yongnam e Johnny che stavano ballando con un gruppo di ragazze al centro.
Al vedere quella scena scoppió a ridere e pensò che era meglio lasciarli da soli, quindi decise di uscire fuori alla terrazza.
Mentre stava per uscire venne ostacolato da una persona non molto gradita da Jimin.
Song Ho
Il ragazzo con la sua aria spavalda,bloccó il passaggio di Jimin con un braccio sulla porta. Il minore stava iniziando a capire che quel ragazzo era solito ricevere solo dei ''si''.Era qualcuno che si aspettava di sconvolgere chiunque incontrasse.Ma a Jimin non interessava nulla del suo aspetto pretenzioso.
-''Bene,bene,bene.''- sogghignò Sang Ho.
Jimin sospirò,non aveva voglia di parlare con lui.Riuscì a vedere Sejin,Seo Joon,Hyunjae e Jungkook seduti ad un tavolo,con le spalle rivolte verso di lui.Voleva tanto raggiungerli...Song Ho iniziò ad avvicinarsi di piú a al minore e fece per dire qualcosa ma in quel momento spuntò Jackson il quale capendo la situazione allontanó Song Ho da Jimin.
-'' Jiminie,grazie per essere venuto!!''- disse Jackson abbracciandolo e stringendolo leggermente, sussurrando infine un ''Mi dispiace'' riferendosi a Song Ho.Che razza di relazione avevano?
Jimin gli sorrise e gli porse una piccola scatola arancione con il suo nome scritto sopra-'' È un piccolo regalo per il tuo debutto.''- gli sorrise
-''Ah,comunque..in bocca al lupo per i tuoi futuri comebacks!''- Jimin rise con Jackson mentre Song Ho restava lì a guardarli acidamente.
Il viso di Jackson si illuminò -''Grazie!!Più tardi lo aprirò.''- disse,dopodichè gli indicò i ragazzi-''Sono lì..e..Hoseok sta parlando con una ragazza''- disse con tono incerto.
Quando Jimin si allontanò,sentì Jackson rimproverare Song Ho...stavano litigando intensamente.Non riuscì a sentire gran che a causa della musica ma era sicuro di aver sentito il suo nome.E bastò questo a farlo diventare inquieto.
JUNGKOOK
Sarà stato perchè Jungkook non aveva mai visto Jimin vestito in quel modo,o forse perchè si stava divertendo,o forse perchè era un po brillo,ma quando lo vide avvicinarsi a loro si sentì come in un film.I suoi capelli ricadevano sulla fronte e di tanto in tanto venivano gentilmente spostati dal vento.Indossava jeans strappati e una maglia di colore blu con uno scollo a v che metteva in bella mostra la parte superiore del suo petto.Jungkook deglutì non appena Jimin si avvicinò e il suo cuore inizio a battere ferocemente quando il ragazzo si sedette accanto a lui.
Non lo aveva così vicino dalla settimana precedente,quando lo colse ad accarezzare i suoi capelli nella sala prove.Al solo pensiero il suo cuore fece un salto.Era difficile stare fermo quando il suo hyung lo accarezzava in quel modo pensando che stesse dormendo.Ora era anche peggio.Jimin guardò i ragazzi,alzando un sopracciglio dopo che notò alcuni bicchieri vuoti sul tavolo e successivamente diede un'occhiata a Jungkook il quale sentì il suo volto accaldarsi sempre di più.
Poi toccò la sua guancia delicatamente provocandogli un leggero sobbalzo.-'' Jungkook...dovresti rallentare.Già sei tutto rosso in viso.''- guardò Seo Joon e Hyunjae,puntandoli in modo accusatorio
-'' Dovete prendervi cura del vostro maknae!''- si avvicinò a Sejin e gli arruffò i capelli,facendo controcere lo stomaco di Jungkook
-''Non lasciatelo solo.''-
Seo Joon si avvicinò a Jimin,aggrappandosi al suo braccio -''No,non lo faremo mai!!Noi gli vogliamo bene.''- poi diede un forte schiaffo dietro la schiena di Sejin -''Ma..lo sai,non possiamo rubargli i drinks o impedirgli di bere un po..guarda tutte le persone che si trovano quì.''- blaterò,mentre l'alcohol iniziava a fare effetto.
Jimin mormorò -''Okay..Beh,tanto vale che vada ad ordinare qualcosa anche per me!''- si alzò e si allontanò.Jungkook osservò il sedere di Jimin visto che si era avvicinato al bancone per prendere le ordinazioni e lo aveva di spalle.
Il minore si sentì stordito.Quale era la causa?Jimin o il drink?Jungkook non ne era sicuro ma all'improvviso sentì proprio il bisogno di toccarlo-'''..voglio toccarlo..''- mormorò.
Alzò la testa di scatto quando realizzò di averlo detto ad alta voce.
Cosa sto dicendo?No,non voglio.Non voglio toccarlo.
È sbagliato.Strano.Perchè sono così strano oggi?
Hyunjae si voltò verso Jungkook -''Cosa hai detto?Parli sempre a bassa voce.''- si lamentò.
Il minore si voltò verso Sejin che lo stava guardando in modo strano.-''Cosa?''-
-''Ho sentito cosa hai detto....era abbastanza strano.''- disse,facendo una smorfia strana.
Jungkook cercò di riderci su -''Sentito cosa?''-
Aspettò pazientemente una risposta,per vedere se davvero l'aveva sentito.
Sejin confidente disse -''Stavi guardando Jiminie Hyung e hai detto che volevi toccar-..''--''HAHAHAHAHA, sicuro di non essere ubriaco?''- Jungkook lo fermò prima che potesse dire altro,spintonandolo scherzosamente.
Sejin guardò Jungkook e realizzò che lo stava pregando di non rivelare nulla,quindi annuì semplicemente.
Il suo sguardo sembrava volesse dire ''non lo dirò a nessuno''.Jungkook esalò risollevato mentre Seo Joon e Yongnam sembravano persi
-''Cosa?Cosa è successo?''- chiese Seo Joon,infastidito di essere messo da parte.
Sejin sorrise innocentemente -''Nulla''- sogghignò guardando Jungkook.~♡~
Salve a tutti!!Finalmente un altro capitolo...scusate per il ritardo.
Inoltre fa anche abbastanza schifo hahaha,però spero che sappiate apprezzare anche questo!!❤
Mi raccomando,fatemi sapere con un commento se la storia vi sta piacendo..cosí capisco se devo continuare oppure no!!Grazie ancora per le stelline!!✨❤
STAI LEGGENDO
Bacio Senza Precedenti ~ Jikook
ФанфикJimin e Jungkook si allenano entrambi per raggiungere il loro sogno ma entrano a far parte l'uno della vita dell'altro. Jimin cerca di restistere a Jungkook ma non ci riesce. Jungkook è scosso da Jimin ma ha paura di affrontare la realtà. Il suo sog...