~ Capitolo 3 ~

258 22 0
                                    


                    (Un anno e mezzo dopo,
                    verso la fine di Giugno)

JIMIN

Ansimando,Jimin collassò sul pavimento,con la gola secca e il cuore che pulsava irregolare mentre fissava il soffitto della sala prove.

Diamine....sapeva che sarebbe stato difficile.Ma niente lo preparò al dover letteralmente lavorare con il massimo impegno ogni giorno,per 16 ore al giorno e per un anno e mezzo.

Tra l'allenamento individuale,lezioni di canto,lezioni di danza,studio,formazione,esercizi e ora il dover insegnare ad una classe di trainee del primo anno era follia.

Ma pensare di poter stare su un palco illuminato,tutti gli occhi concentrati su di lui e il pubblico ad applaudire dopo la sua esibizione,accese un fuoco in lui.Non poteva paragonare nulla alla sensazione che provò quando figurò quelle immagini.

Sentì il rumore di passi sul pavimento di legno che si avvicinavano.

-''Jiminie''- sussurrò Hoseok.

-''Il capo vuole che insegni ad altre due classi di danza per i primi anni.Un altro gruppo di 40 studenti,e un piccolo gruppo di 8 che competono per entrare in una nuova boy band.Sembra che il capo voglia far debuttare un nuovo gruppo con un concept unico dopo che gli SK2 si sono sciolti.Cosa ne pensi?''- chiese.

Jimin si alzò,aprendo gli occhi per poi vedere il solito volto esausto di Hoseok hyung.

-''Ho scelta?''-

Hoseok inclinò lentamente la testa,con le labbra serrate -''Mmmm...''-

Jimin esalò rumorosamente,collassando dinuovo sul pavimento

-'' Digli che prenderò il gruppo di 40 dopo le mie classi attuali del primo anno,non ho ancora molte ore a disposizione.''- gemette.

Hoseok si abbassò,dando dei colpetti sullo stomaco di Jimin.

-'' Io...io dovevo prendere la classe,ma sto allenando un solista e sto creando una coreografia per il suo debutto.Sto praticamente dedicando tutto il mio tempo a lui....Scusa!''- Disse Hoseok , addolorato.

Il suo cuore affondò per un momento,ma guardare i suoi occhi spenti e all'ingiù,la pelle incolore e l'aspetto sconcertato fece male al cuore di Jimin.Vedere una persona solare così oppressa e agitata era doloroso.Hoseok l'aveva supportato così tanto.

Jimin si alzò del tutto,abbracciò Hoseok per un po e picchiettò sulla sua schiena rassicurandolo.

-'' E' tutto okay hyung.Sono solo sei mesi.''- disse Jimin.

Hoseok picchiettò la sua schiena

-'' Grazie...Hey, potresti far parte del corpo di ballo del solista che sto allenando.Menzionerò il tuo nome se vuoi.''-  disse Hoseok facendo spuntare sul volto uno dei suoi splendidi sorrisi.

-'' Hyung!Sei sicuro?Sarebbe fantastico.''- disse sorridendo ampiamente.

-'' Ti faccio sapere come procede.Dovrai venire alle prove e cambiare un po il tuo aspetto ma potrebbe farti pubblicità!''-

Jimin ne era così affascinato che sorrise incontrollabile.

-''Grazie mille hyung.Lo so che stai lavorando sodo ultimamente,quindi spero che vada tutto bene.''-

~♡~
Salvee,come va??Ecco un'altro capitolo!!Spero che vi piaccia..❤

Bacio Senza Precedenti ~ JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora