JUNGKOOKUn mormorio soffocato di voci e musica si iniziò a sentire non appena Jungkook si incamminò per quel sentiero a lui familiare,mentre dietro di lui gli alberi oscillavano nel vento silenziosamente.
Il volume della musica crebbe quando Jungkook raggiunse la porta,la quale si aprí di scatto prima che riuscisse ad afferrare la maniglia.
Un volto ebete e sorridente lo salutò,con gli occhi spalancati e felici di vederlo.
-''Jeongukkiieeee''- urlò Taehyung,abbracciando velocemente Jungkook e arruffandogli i capelli.-''Taehyung ah''- rise il minore,rilassandosi per la calorosa accoglienza del suo amico.
Taehyung trascinò Jungkook in casa dei suoi nonni,prendendolo a braccetto e sorridendogli allegramente.Aveva ancora quell'aspetto innocente e tenero nonosante avesse 16 anni.Il suono della musica rimbombava da giù e crebbe man mano che i due si avvicinavano al piano inferiore.
Non sembrava essere cambiato molto da quando ci erano stati l'ultima volta.Anche se erano stati vicini di casa per poco tempo durante la loro infanzia,divennero subito amici e si impegnarono a farsi visita l'un l'altro dopo che la famiglia di Jungkook decise di trasferirsi a Busan.
Taehyung era felice del fatto che Jungkook aveva deciso di partecipare alla sua festa di laurea,nonostante non conoscesse nessuno.Quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe visto prima di trasferirsi a Seoul per studiare canto e ballo da trainee.
Un tonfo al piano inferiore scosse Teahyung, il quale corse giù,mentre Jungkook spaventato, lo seguiva.
I suoi occhi si mossero subito per la stanza,le sedie erano tutte posizionate in cerchio attorno ad un tavolo,che aveva sopra tanti bicchieri con alcolici ed un rumoroso altoparlante bluetooth grande quanto un mattone.
Si sedette accanto a Tae,il quale gli passò esitante un drink che rifiutò,attirando l'attenzione di tutti.
Tae si alzò per un momento,presentandogli tutti mentre Jungkook sorrideva cercando di ricordare i nomi.
Il gruppo di ragazzi beveva alcohol leggero,i ragazzi profumavano eccessivamente di deodorante e le ragazze indossavano vestiti corti e portavano belle acconciature.Una ragazza magra e pallida sedeva di fronte a Jungkook, con le braccia rigide e le mani simmetricamente poggiate su entrambe le gambe.
Seunghee,giusto? I suoi capelli neri e le lunghe bandane erano tipiche di lei,ma sembrava piú carina.
Proprio il tipo di Jungkook.Tae alzò le sopracciglia a Jungkook che la fissava e scosse la sua testa leggermente per fargli capire che non aveva nessuna chance con lei.
Grazie,amico.
Pensò sarcasticamente.
Non ci avrebbe provato lo stesso.E poi.. fu in quel momento che notò la porta aprirsi...
~♡~
Salve a tutti!! Questa è la mia prima storia!! Spero che non ci siano errori!! 😂
Fatemi sapere con un commento o con una stellina se la storia vi piace oppure no!!💞
STAI LEGGENDO
Bacio Senza Precedenti ~ Jikook
FanficJimin e Jungkook si allenano entrambi per raggiungere il loro sogno ma entrano a far parte l'uno della vita dell'altro. Jimin cerca di restistere a Jungkook ma non ci riesce. Jungkook è scosso da Jimin ma ha paura di affrontare la realtà. Il suo sog...