JIMIN
Tic...tic...tic..
Jimin chiuse gli occhi,prendendosi un momento per ascoltare il picchiettare della pioggia che scendeva dal buco sul soffitto e finiva nel contenitore posto sul pavimento.Certo,veniva pagato dalla compagnia come insegnante di danza ma questo non significava che avrebbero migliorato il dormitorio nel quale soggiornava.
Il lato positivo è che non devo condividerlo con nessuno...Tic....E' bello avere un po di pace e di tranquillità....Tic....Ma a chi voglio prendere in giro!?Questo posto è una merda....
Dopo che Taehyung debuttò,Jimin rimase da solo nel dormitorio.Prima aveva qualcuno con cui condividere la situazione.Ora era solo in quella camera fredda e che perdeva acqua.
Tae gli offrì di condividere un appartamento con lui,ma a quel tempo Jimin non aveva abbastanza soldi per dividere l'affitto dell'appartamento che Taehyung voleva prendere.Non avrebbe accettato...
JUNGKOOK
Jungkook entrò nella sala prove con il guppo.Non sapeva da quanto tempo erano diventati un gruppo,ma dopo settimane a stare insieme 24 ore su 24 accadde spontanemente.
Ridevano insieme e a volte litigavano ma ora erano più legati rispetto all'inizio,tra di loro e con i loro insegnanti...incluso Jimin.Jungkook si era abituato al fatto che Jimin era affettuoso con tutti,sopratutto con lui e che molto spesso lo accarezzava,si avvicinava e questo lo faceva un po sentire a disagio.A volte non riusciva a sopportarlo e provava a scrollarselo di dosso,ma a volte era come se la sua pelle stesse andando a fuoco.
Entrò nella sala prove e lasciò la sua borsa vicino al muro,come sempre.Ma la persona che era li pronta a salutarlo era completamente diversa.
Jimin sorrise al gruppo e si grattò la testa,imbarazzato
-''Ho dovuto pulire per il debutto di Jackson.''- disse timidamente,arrossendo quando tutti lo guardarono.
Gli occhi di Jimin guardarono Jungkook per un momento e quest'ultimo spostò il suo sguardo da un'altra parte.
I capelli di Jimin erano diventati più corti ed erano di un castano scuro...lo facevano sembrare un Idol.
La sua frangia cadeva sulle sopracciglia,gli occhi scuri brillavarono non appena guardarono Jungkook.Il minore scosse la testa cercando di concentrarsi.Era molto attraente.Ha anche un'altro piercing,notò Jungkook.
Sentì un accenno di farfalle nello stomaco che cercò di ignorare,convincendosi che era causato dal fatto che non si era ripreso ancora dal mal di stomaco del giorno prima.
Quando i ragazzi iniziarono a riscaldarsi e a fare stretching,Jungkook guardò nella direzione di Jimin.Non sapeva perchè...era solo certo del fatto che lo stesse fissando.
Seo Joon iniziò a parlare con Jimin,chiedendogli del suo compleanno e del dormitorio in cui soggiornava.
Ad un tratto bussarono alla porta e un volto familiare entrò.Jackson.Il nuovo famoso solista della compagnia conosciuto per la sua voce profonda e per la sua bellezza.Di sicuro aveva una presenza unica.
I suoi occhi blu a causa delle lentine scrutarono la stanza appena entrò.Jungkook vide come Jackson corse da un Jimin ignaro,sollevandolo da dietro e abbracciandolo forte per poi rimetterlo giù.Jimin si girò,stupito.
Tsk.
Jackson coinvolse Jimin in un secondo abbraccio e gli occhi di Jungkook divennero due fessure quando li guardò.Jimin passò le sue dita tra i capelli,sistemandoli mentre ascoltava il maggiore.
-''Jimin ah! Debutterò la settimana prossima!''- urlò Jackson,sprizzando gioia.
Gli occhi di Jimin si spalancarono e i due iniziarono a gioire insieme -''Woah!!Congratulazioni!!''-
Jackson puntò a tutti i ragazzi -''Venite a guardare l'esibizione del vostro hyung,se potete.''- disse,facendo l'occhiolino.
A quel punto mise un braccio intorno alle spalle di Jimin e con espressione spavalda sul viso incatenò i suoi occhi con quelli di Jungkook,quasi a volerlo provocare.
Quest'ultimo sentì il suo stomaco contorcersi e strinse le sue labbra in una smorfia di disgusto.
Tsk.
JIMIN
Jimin suonò il campanello.
-''Chi è?''-
Jimin spinse il bottone appena sentì quella voce -''Taehyung ah!!Fammi entrare.''-
Taehyung corse giù dalle scale per aprire la porta,tanto che per la fretta ci andò a sbattere contro -''Jimin ah!Dinuovo coinquilini!Mi sei mancato.''- esclamò stringendo a se il suo amico.
Jimin trascinò dentro le sue due valigie.
-''Taehyung ah.Sei sicuro che va bene per te se resto qui per un mese?Mi stanno pagando quindi posso pagare la mia parte dell'affitto ora!Oppure le cose... che..che servono...''- balbettò.
Taehyung scosse la testa furiosamente -''Jimin ah,stai zitto e porta le tue cose sopra.''- disse,spingendo Jimin verso il piano di sopra.
Jimin rise.Salendo per la stretta scalinata,trovò il salotto.Era un piccolo studio,unito ad una cucina di un paio di metri, le pareti bianche e il pavimento in legno scuro.C'era un modesto divanetto verde nel salotto,posizionato di spalle al muro,un tavolino da caffe davanti e varie piante disposte per la stanza.Profumava di fresco.C'era stato un paio di volte,ma spesso non restavano a casa.Era accogliente e molto carina.
Taehyung trascinò Jimin nella sua stanza,mettendo il bagaglio di Jimin in un angolo della stanza.C'era un letto singolo e un materasso sul pavimento.Jimin si girò verso il suo amico,avvolgendo il suo braccio intorno alle spalle di Taehyung.
-''Grazie!''- disse Jimin,sentendosi accolto e al sicuro.
~♡~
Salveee!! Ecco un nuovo capitolo.
Fatemi sapere se la storia vi piace, cosí capisco se continuarla o meno! ❤
STAI LEGGENDO
Bacio Senza Precedenti ~ Jikook
FanficJimin e Jungkook si allenano entrambi per raggiungere il loro sogno ma entrano a far parte l'uno della vita dell'altro. Jimin cerca di restistere a Jungkook ma non ci riesce. Jungkook è scosso da Jimin ma ha paura di affrontare la realtà. Il suo sog...