Tanto so che mi amate

248 13 11
                                    

Okay, se non si fosse ancora capito (e non si è capito) io sono una persona che cambia idea dopo due secondi, quiiiiindiiiiiiiii...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

CONTINUO LA STORIA SENZA CAMBIARE NIENTE NELLE PARTI PRECEDENTI 

So che mi amate, tutti lo fanno! 

Coscienza: Nah non è vero.

me: MA TI DIVERTI AD INFRANGERE LE MIE SPERANZE?! IO BOH SONO BASITA!

*inizia a sculettare per la stanza* BASITO BASITO SUAVE AVE SITOOOO!

*si schiarisce la voce* Ehm... si dicevamo? ah si la storia!

Allora, per la storia, la frequenza di aggiornamenti: 

Se voi siete d'accordo io pensavo di pubblicare ogni volta che ne ho la possibilità; ciò vuol dire che posso pubblicare più volte in una settimana così come un capitolo dopo due settimane (non so se avete capito quello che sto cercando di dirvi, se non capite non siete voi stupidi ma sono io che non sono capace a spiegarmi) insomma gli aggiornamenti non hanno una data precisa capitano quando capitano.

Coscienza: Ora che hai finito di scassare con ste cose degli aggiornamenti e bla bla bla, passiamo alle cose importanti: 

Il prossimo capitolo

Lo spam del tuo Intagram

E poi i saluti che c'ho sonno susu buite!

Me: Ehm.... ma ti ses fol (la smetto di parlare in piemontese sorry) okay allora il prossimo capitolo (15) lo volevo pubblicare dopo questo avviso ma indovinate un po'? NON POSSO DIO CANE (sorry per la bestemmia a chi da fastidio :)) quindi appena potrò pubblico il capitolo promesso! Ah ancora una cosa, alla fine della storia ovviamente la rileggerò per correggere eventuali errori che non ho visto.

Si esatto vi devo spammare il mio Instagram e voi sarete tipo alla "MA A NON CHE CAZZO CE NE FREGA?!" credo niente ma dato che sono favolosa lo faccio lo stesso :D Mi chiamo a_l__i_c_e_

si ho un bel nome lo so :3 

Detto ciò spero di riuscire ad aggiornare presto, chiedo ancora scusa per gli errori e ci vediamo al capitolo 15 ciau belli!

   ~Aly♡~  

I Feel in Love 《ERERI》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora