Lettera X

51 2 0
                                    

Un piccolo paese sperduto, Italia
12 aprile, 2017

Ciao,
Vorrei chiederti una cosa, una cosa secondo me molto importante per entrambi, ma dovrai leggere fino alla fine. 

In questo periodo ho riflettuto molto su molteplici argomenti tra cui il tempo, la felicità, l'intimità, l'amore. Ho dedotto essere tutti collegati, soluzioni di differenti equazioni ma tutte equivalenti.

Il tempo è prezioso, molti dico che non ritorni e possiamo per ora dire così. Mi piacerebbe vivere ogni giorno come unico ed irripetibile, ma mi manca qualcosa: la felicità. Non la felicità in generale, sono contenta della mia famiglia e dei miei amici, ma mi manca la vera felicità. Mi manca perché essa dipende dall'intimità che si ha con un'altra persona, ti permette di leggerle gli occhi, capire le sue emozioni ed emozionarti con lei. Ho bisogno di qualcuno che sappia aiutarmi, sorreggermi, insegnarmi ad amare. Quindi l'amore è importante perché crea un legame unico, saldo, una fune che ti aiuta a scalare la montagna e non ti lascia precipitare.

Vorrei quindi che tu mi aiutassi ad essere solo un po' più felice.

Ti andrebbe di spendere il nostro tempo insieme? Da questo dipende la mia felicità.

Avresti potuto abbracciarmi quella notte, stringermi a te, ed io avrei smesso di tremare.

Aspetto con ansia una tua risposta,
Giulietta XXX

Lettere ad un amore mai confessato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora