22

76 4 0
                                    

Anonimo :  Hai pianto un'altra volta per lui ?

Madison : si , sono davvero patetica

Anonimo : si ,  per me le persone che soffrono come te per una persona irraggiungibile,  sono patetiche .

Madison :Grazie per il complimento,  ora sono ancora più giù di prima .

Anonimo:  Puoi anche sfogarti con me  , ti giuro che non dirò niente a nessuno .

Madison: oggi sono 7 anni che non vedo mio fratello , l' unico della famiglia che mi ha sempre protetto da un padre violento , era il mio unico amico .

Anonimo : perchè cos' è successo ?

Madison:  Avevo 5 anni , quando quel mostro iniziò a picchiarmi,  mia madre lo sapeva ma aveva troppa paura per reagire così non faceva nulla , l' unico che avevo affianco era mio fratello , era più grande di me di 4 anni , era l' unico che mi proteggeva ...

Anonimo : E poi ?

Madison : scusa è quando arrivo a questo punto mi blocco , non so più reagire, Michael è stato il primo a saperlo perchè mi fidavo di lui, e ora non voglio che anche tu faccia come lui .

Anonimo  : Ti puoi fidare di me , io non sono lui .

Madison  : Ok...
La mattina del mio dodicesimo compleanno,  trovai sul comodino una lettera , era di mio fratello , diceva che era stufo di me e di tutto , era scappato di casa .
La sera stessa mio padre era arrabbiato per l' accaduto e mi stuprò.
Passai 5 anni tra psicologi, incubi , nutrizionisti , ero distrutta da tutto  , poi arrivò Michael e sono uscita da tutto questo , ma non so per quanto resisterò .

Anonimo:   come si chiamava tuo fratello ?

Madison: Luke Hemmings

Anonimo : Mi suona familiare questo nome .

Error ❌//Michael Clifford //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora