30

74 2 0
                                    

"Volevi essere un principe eh? " chiede Madison sedendosi a terra accanto a Michael , quando lui la notò iniziò a sparlare scuse e altre cose incomprensibili , lei  rise di gusto per la faccia di Michael quando parlava a bambera.

" Ti prego almeno per questo tempo dimentichiamoci di tutto quello che è successo , voglio ascoltare  il rumore del mare che sbatte sugli scogli , voglio sentire la salsedine nei capelli anche se poi sarà un'impresa toglierla , voglio sentire la sabbia scorrere tra le dita " lo zittì subito Madison guardando d'avanti a sè lo spettacolo meraviglioso del tramonto .

"Voglio solo dirti mi dispiace per tutto " esclama Michael spostando una ciocca di capelli castani dal viso di Madison  , lei gli sorride , e scuote la testa

" Michael non saremo mai quello che avevamo sognato di essere , non lo saremo mai .... Si lo saremo ma con persone accanto diverse " Michael guarda incredulo Madison , lei invece rimane con lo sguardo basso , Michael le alza il mento con due dita e guarda i suoi occhi rossi e lucidi , lei non sa cosa fare non sa cosa dire sa solo che quello che sta per dire  sarà un errore un errore sbagliato .

"Mi dispiace " sa solo dire Madison mentre  delle lacrime sfuggono dal suo controllo , piano piano quelle poche lacrime iniziano a sovrastare il viso di Madison,  e lei non sa come fermarle , Michael questa volta non proferisce parola non sa come continuare questo discorso così doloroso , ha sempre avuto la frase giusta per ogni cosa , ma questa volta non sa cosa dire .

Error ❌//Michael Clifford //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora