"Mamma " urla Madison acovacciandosi per terra e sostenere la testa della madre che boccheggiava per respirare il minimo che le serviva , il cuore le batteva a mille non voleva perderla non voleva rimanere sola con quel mostro .
Mentre Madison iniziava a piangere e urlare aiuto , Michael entrò in casa di Madison è chiamò un'ambulanza , lui si sentiva un'intruso un ragazzo fuori luogo era vestito di azzurro e i capelli colorati del medesimo colore non la facevano apparire un ragazzo intelligente."Vi prego " urlò Madison contro gli infermieri che stavano mettendo su una barella la figura minuta della madre , non poteva crederci era successo, Madison pensava che le minacce del padre contro la madre erano solo una finta per intimorirla ,che non si sarebbe spinto oltre la violenza , invece ora eccola qua sopra una barella con delle macchine che la stanno tendendo in vita .
"Ehi" disse Michael sedendosi affianco a Madison che si era stretta le gambe fragili al petto .
"So che ora mi odi , puoi dirmi tutti gli insulti possibili e immaginabili, te lo giuro ci metterò una pietra sopra se tu vuoi finire questa messa in scena, me ne andrò dalla tua vita , di sicuro ci rimarrò male ma io voglio solo il tuo bene voglio vederti felice anche senza di me anche se non sarò io quel ragazzo che amerai in futuro , io me ne andrò...Lo sai una cosa ? Avevi ragione in non sono adatto per fare il principe come in quella fiaba lì , non sono il tuo principe azzurro lo dovevo capire già dall'inizio io sono troppo poco per te , tu hai bisogno di un ragazzo che ti dia ciò che io non posso darti , lui ti potrebbe dare un castello dove vivere io invece cosa posso darti ? Un'appartamento in centro , lui ti tratterebbe come una regina io invece ...Non lo so ecco .
Ma stanne certa che un giorno verrò da te con un sacco di soldi per scappare da quei palazzi che non meriti quel futuro quella gente ,tu vestita di fendi con quelle scarpe trasparenti -" il discorso di Michael è fermato dalle labbra di Madison
"Ti prego dimmi di no , fai la stronza per una volta , per questa volta " Madison lo guarda perplessa
"Tu non mi meriti non sono il ragazzo giusto per te "
"Sì lo sei , sembri tanto un cattivo ragazzo ma sei cambiato ,qualche anno fa non pensavo neanche minimamente che saresti cambiato invece eccoti qui , accanto a me vestito come un 'idiota accanto alla ragazza che ti ha rifiutato alle 3 di notte in un ospedale aspettando che mia madre si risvegli , ma lei non c'è la farà è stata forte tutti questi anni , ha combattuto per una causa persa già in partenza ma almeno ha lottato anche sapendo che non avrebbe vinto e io ora devo seguire il mio cuore non il mio cervello , e ora non mi importa come andrà io Madison starò con te anche se sarà una causa persa già in partenza "Hei Hei guardate la mia nuova storia umoristica
STAI LEGGENDO
Error ❌//Michael Clifford //
ФанфикMichael Clifford, un ragazzo attaccato alla sua fama di bullo . Madison la sfigata di turno , viene bullizzata da Michael e i suoi amici . Michael si accorge di provare qualcosa per Madison . Alla fine del terzo anno di superiori Michael svela i...