"Madison" sente urlare da sotto la sua finestra , incuriosita si alza dal suo letto perfettamente ordinato e poggia il libro che leggeva sul comodino di fianco la porta , si avvicina alla finestra della sua camera , scosta la tenda che copre il vetro sottilissimo della finestra , e in quel momento gli occhi diventano lucidi e il cuore batte a mille , ma nonostante dal suo viso compaie un sorriso , la scena che si presenta d'avanti è un Michael Clifford vestito di blu , senza pensarci molto apre la finestra e si affaccia.
"Cosa ci fai qui ?"
"Sono venuto a fare il principe , e ora mia dolce donzella scapperemo insieme , e se sarà necessario combatterò l'orco il drago il topo il cane la strega chiunque anche qualcuno che mi butterà a tappeto subito, ma ora mi sono impuntato , devo salvare la mia principessa che poi diventerà la mia regina ... La mia di nessun'altro ." Sente il cuore battere all'impazzata, ma sa che tutto questo è un' errore uno stupido errore e nella vita almeno nella sua non si commettono errori , già ne aveva fatti troppi .
"Michael ti prego finiscila con questa pagliacciata, oramai abbiamo chiuso "
"Stai pensando che questo è un' errore ? Stai pensando che questo è un errore sbagliato ? " chiede Michael con la voce che gli trema
" Michael gli errori non possono essere nè sbagliati e nè tanto meno giusti sono errori e gli errori sono il disprezzo depressione e tante altre cose "
" Per me gli errori possono essere sia sbagliati che giusti , gli errori sbagliati sono i passi falsi ,gli sbagli .
Gli errori giusti sono sempre passi falsi ,sbagli ma sono quelli che ti cambiano la vita ti fanno cambiare prospettiva , e ora sono qui sotto a chiederti di fare questo errore giusto "
" Ti prego " bisbiglia Madison con la voce tremante
"Milioni di persone hanno fatto questi errori giusti , non se ne sono pentiti , anzi sono felici di averli fatti , e ora sono qui sotto questa finestra a chiederti vuoi far parte di questi milioni di persone che hanno fatto questa scelta ? " la risposta di Madison è spezzata da un forte rumore e da un urlo
STAI LEGGENDO
Error ❌//Michael Clifford //
ФанфикMichael Clifford, un ragazzo attaccato alla sua fama di bullo . Madison la sfigata di turno , viene bullizzata da Michael e i suoi amici . Michael si accorge di provare qualcosa per Madison . Alla fine del terzo anno di superiori Michael svela i...