23

72 4 0
                                    

Madison camminava tra i corridoi della sua scuola per raggiungere la sua sua classe .
Dove passava ,i suoi coetanei la guardavano in un modo strano , la guardavano con occhi spalancati come fosse un ' alieno , lei non se ne importò tanto , nella sua mente frullavano tutte le cose che aveva studiato per il compito in classe di matematica.

" Ecco la ragazza misteriosa " esclamò Arzaylea tirando per un polso Madison,  lei non capiva cosa stava succedendo .
"  Hai un numero di un buon psicologo ? " esclamò una ragazza infondo alla grande folla creata tra Arzaylea e Madison , lei non riusciva ancora a capire niente , nella sua mente aparvve la chat con quell' anonimo , tutte le cose che gli aveva raccontato , tutti i suoi fantasmi ora erano nelle menti,  nella memoria di altri ,  non poteva credere che anche uno sconosciuto si era preso gioca di lei .
Guardò ogni direzione , era intrappolata , la stavano soffocando , tutti urlavano cose brutte per lei,  tutte quelle cose sputate con rabbia , le facevano ritornare in mente tutto , le tirate di capelli, le urla ,gli insulti  , tutte le volte che andava dagli psicologi , nutrizionisti che le dicevano di mangiare , le parole degli psicologi che le dicevano che stava affogando nel suo stesso dolore , la lettera di Luke ,  tutte quelle cose erano piombate nella sua  testa togliendo di mezzo le formule di matematica .
Si accasciò a terra , iniziò a graffiarsi la faccia , le lacrime le stavano rigando il volto mescolate con il sangue procurato dalle ferite  , ogni secondo pressava di più le unghie sul volto , voleva scomparire,  iniziò anche a respirare velocemente,  la vista si appanava  sempre di più .
Suonò la campanella e tutti se ne andarono da Madison , lei rimase sola , come lo era da troppo tempo , sollevò lo sguardo e intravide quello di Calum un amico di Michael , lui quando scoprì che Madison lo stava guardando si alzò il cappuccio della felpa Nera e scappò via .

Error ❌//Michael Clifford //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora