28

69 2 0
                                    

Madison : sono troppo codarda non c' è la faccio a rispondere ai continui messaggi di Michael

Anonimo : Tu stai facendo di tutto per non parlargli , sei convinta che quello che ti sta  scrivendo siano sciocchezza , non vuoi uscire dal tuo cazzo di mondo , devi capire che questa è la realtà , la stupida realtà , avvolte può essere brutta, bella violenta , ti farà versare lacrime , ti farà nascere sorrisi ; ma devi accettarla , questa è la realtà non puoi stare seduta aspettando che qualcuno ti aiuti,  se vuoi davvero qualcosa devi andare e prenderlo , non fare la  bambina .

Madison : E quindi sarei io la bambina?  Sono mesi che ci messaggiamo e tu non vuoi dirmi chi sei , vedi che fra i due quello che sta seduto e fa il bambino sei propio tu

Madison : E non credere che io sia così stupida da non capire chi sei , Luke lo so che sei tu .

Anonimo : Come hai fatto a capirlo ?

Madison : Questo non ha importanza , se qui vogliamo parlare di persone che si nascondo quello sei propio tu , sei scappato di casa dicendo che ti eri stufato di me e di tutti , che dovevi cambiare strada , fin qui ho potuto capire , ma quando sono passati i giorni le settimane i mesi fino ad arrivare ad anni e tu non ti facevi  vivo neanche una volta  ho capito chi eri realmente .
Ho dovuto passare 7 anni tra psicologi nutrizionisti  e tutte le altre merde ,  tu non c' eri neanche una volta a rassicurarmi  , non c' eri mai .
E nonostante tutto anche quando ho capito chi eri ho sempre continuato a scriverti .
Tutte le promesse che avevamo fatto da bambini erano andate a puttane , tutte le volte che da piccoli mi stringevi forte a te e mi sussuravi che saremo scappati insieme , sono state spezzate come catene .
Io nonostante tutto ti voglio ancora bene ,  e tu sembri  che non dimostri neanche un pò di affetto a quella sorella che dicevi avresti sempre voluto bene

Anonimo : Ogni sera  andavo sotto la tua finestra la guardavo cercando di capire come salire , cercavo di arrampicarmi ma non ci riuscivo cadevo sempre scivolavo come acqua , ma nonostante tutto io tutte le sere stavo sotto la tua finestra a provarci e a riprovarci , volevo stare accanto a te e sussurarti tutte le cose che mi erano accadute  .
I nostri genitori mi proibirono di vederti pensavano che io ero una brutta influenza su di te.

Madison : Non posso credere che mi abbiano  mentito per tutto questo tempo .

Anonimo : ora scendi di casa e vieni nel nostro posto segreto ho bisogno di te

Madison : Non me lo faccio ripetere due volte Hemmings

Error ❌//Michael Clifford //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora