" Ciao piccola stronzetta " disse arzaylea avvicinandosi pericolosamente alla piccola figura di Madison, lei intietreggiò spaventata dalla grande e brutta visione della faccia di arzaylea.
" so che tu sbavi ancora dietro al mio Clifford , dico bene ? " disse retorica arzaylea , madison non disse niente .
" prova a sfiorarlo con un solo dito e ti ritrovi la testa fasciata " urlò arzaylea sbattendo Madison contro a degli armadietti creando un forte rumore che fece incuriosire tutti gli studenti che si trovavano in quel corridoio compreso Michael .
Madison era stufa di tutto quello " mi vuoi uccidere ?? Uccidimi , tanto io sono già morta , sono mesi che guardo da lontano la persona che amo , sono mesi che quando mando messaggi esce sempre quell' Error , sono mesi che sto tentando di andare avanti come lui sta facendo ma non riesco , voglio dimenticarlo ma lo amo troppo per farlo " urlò Madison , per tutti era la prima volta vedere madison urlare e ribellarsi a qualcuno , incrociò lo sguardo di Michael ma lui lo distolse con falsa indifferenza .
" tu fai l'indifferente , sii sincero con i tuoi amici , dii a loro quello che facevamo mesi fa , di tutte quelle volte che mi dicevi che mi amavi , tutte quelle volte che mi dicevi che ero la ragazza più bella che avevi mai visto " urlò Madison avvicinandosi alla figura di Michael , e per la prima volta dopo tempo i loro occhi si ritrovarono , dentro Madison si creò un'uragano di emozioni e speranza, speranza che Michael avrebbe detto a tutti che l'amava ancora , e l'emozione di rivedere da più vicino gli occhi di chi le ha rapito il cuore .
" ti stai inventando tutto , io non ti conosco , quindi puoi andartene schizofrenica del cazzo " quelle parole erano come coltellate per Madison , erano parole dette con freddezza lucidità e convinzione di quello appena detto .
Suonò la campanella e Madison rimase in quel corridoio vuoto , come era il suo cuore .
STAI LEGGENDO
Error ❌//Michael Clifford //
ФанфикMichael Clifford, un ragazzo attaccato alla sua fama di bullo . Madison la sfigata di turno , viene bullizzata da Michael e i suoi amici . Michael si accorge di provare qualcosa per Madison . Alla fine del terzo anno di superiori Michael svela i...