Jean's POV
mi svegliai.
Guardandomi intorno vidi un prato, nient'altro. Una distesa infinita di color verde smeraldo.
Mi misi a sedere e sentii l'erba soffice fra le dita. Una brezza leggera mi passava fra i capelli.
Un sogno, mi dissi...
Ma... sembrava così reale... Non volevo svegliarmi.
Perché da sveglio accadono eventi terribili. Mentre dormi nulla può nuocerti.
Mi tornarono a mente immagini di quando LUI era ancora vivo, che cercai di scacciare subito dalla mia mente.
Tanto sapevo che di lì a poco lui mi sarebbe apparso davanti, come tutte le notti.
Anche se non era reale, quella figura che si presentava nei miei sogni mi teneva attaccato alla vita.
E infatti eccolo lì.
La sua figura si ergeva sull'erba a circa venti metri di distanza. Mi alzai e cercai di raggiungerlo ma le mie gambe sembravano fatte di cartone e caddi rovinosamente al suolo, mentre lui mi guardava e mi tendeva una mano che io non riuscì ad afferrare.
Fu allora che mi svegliai, questa volta per davvero.
Il letto era sfatto, la coperta sul pavimento ed io ero completamente sudato. Tutti i miei compagni di dormitorio erano ancora immersi nei sogni.
Corsi in bagno e mi guardai allo specchio, grosse lacrime scendevano lungo le mie guance. Poi lo vidi. Marco. La stessa persona che mi perseguita nei sogni, la stessa persona la quale appare nelle mie allucinazioni. La stessa persona di cui mi innamorai, e di cui vidi il corpo mangiato a metà da parte di un gigante.
Ed ora era lì nello specchio, ad abbracciarmi come era solito fare. Era passato quasi 1 anno dal giorno della sua morte ed io continuavo ad avere allucinazioni su di lui. Ma non erano reali.Tirai un pugno al muro vicino allo specchio e l'allucinazione scomparve. Ne tirai un altro ed un altro ed un altro finché dalle mie nocche non iniziò a sgorgare abbondante sangue. Mi fasciai le mani con delle bende e andai in sala mensa. Tanto nessuno sarà già sveglio a quest'ora. A parte il capitano Ackerman. Lui è sempre sveglio. Non so veramente come faccia quell'uomo a dormire così poco...
Allora ragazzi vi piace la mia storia? Spero di si!
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! Accetto consigli e critiche costruttive!~blue eclipse
STAI LEGGENDO
I am with you ~ jean x marco
Fanfiction"C'erano tante cose di cui avrei voluto parlarti una volta tornati dalla missione, ma non l'hai fatto " Dopo la morte di Marco Bodt, Jean Kirschtein non è più lo stesso. il ragazzo lentigginoso continua ad apparire nei suoi sogni. Ma tutto cambierà...