capitolo 4: When I see you again

406 39 29
                                    

Ed eccoli, i cadetti.
Keith era già lì a urlare loro contro i peggiori insulti... beh certo i deboli non possono permettersi di entrare nei corpi di addestramento... mi dispiace pensare a quello che dovranno andare in contro...
Fatica,
Fame,
Sonno,
Morte dei compagni... E probabilmente la propria...
Scrutai i volti di quei cadetti che avrei incontrato comunque poco dopo per l'allenamento con il 3DMG...
Tra i tanti ne distinsi 5, che sembravano essere psicologicamente e fisicamente più forti degli altri...
E tra questo cinque,  vi era un ragazzo che attrasse la mia attenzione:
Era alto, forse qualche centimetro più di me.
La carnagione era abbastanza scura e il suo viso era coperto di lentiggini... proprio come... come...
Senza accorgermene il mio sguardo si stava facendo opaco. .. Non potevo farmi vedere così dai cadetti...
Mi  asciugai rapidamente le lacrime e andai ad adde. Mi toccarono da allenare proprio quei cinque che pensavo fossero i più in gamba... menomale non avevo per nulla voglia di insegnare a dei ragazzi che si arrenderanno subito...

Il primo era un ragazzo alto, aveva i capelli rossi scuro e dei grossi occhiali simili a quelli di Hanji sulla testa. Sotto la divisa portava una maglia rossa a strisce nere.
Si chiamava Mail Jeevas

Il secondo era basso e sembrava un po'  una ragazza.  Aveva una grossa cicatrice su una parte della faccia, come se si fosse ustionato.
Il suo nome era Mihael Keehl

Il terzo era molto giovane, aveva i capelli bianchi molto spettinati e la pelle chiarissima.
Non sembrava per nulla muscoloso ma il suo modo di parlare lasciava trasparire una immensa intelligenza. Il suo nome era Nate River.

La terza era una ragazza. Era molto carina ed aveva lunghi capelli neri. Era alta e sembrava fosse molto intelligente e portata per il combattimento. Si chiamava Naomi Misora.

Ed infine l'ultimo, Chris Ziegler. quello che notai prima. Ragazzo alto e abbastanza muscoloso, molto sorridente. Aveva i capelli biondi rasati su un lato e gli occhi verde scuro,
O meglio, l'occhio, perché l'altro era coperto da una benda. Chissà per quale ragione... inoltre il suo volto era coperto di lentiggini... proprio come... LUI.

Mi presentai ai ragazzi e feci mettere loro il 3DMG. Erano tutti molto bravi, specialmente Chris. Chris senza alcuna spiegazione riuscì a utilizzare il 3DMG come un professionista, così gli chiesi: "Chris tu... hai già usato il 3DMG vero?"
Lui sorridendo mi rispose: "no, non l'ho  mai fatto Jean"
JEAN? Quel ragazzo sapeva il mio nome?
Non so perché ma quel ragazzo mi ricordava qualcuno.
Mi inspirava fiducia.
Io però ero il suo superiore . Lui non si poteva permettere di chiamarmi così.
"Ziegler. Non so come mai tu sappia  il mio nome. Ma ti devo informare che sono un tuo superiore e ti devi comportare di conseguenza nei miei confronti."

Chris sorrise imbarazzato e, mettendosi in posizione militare rispose: " no signore questa è la prima volta che utilizzo il 3DMG!"
Io annuii e gli sorrisi.
Non riuscivo ad essere severo con quel ragazzo.
Li congedai dopo un duro allenamento.
Erano dei bravi ragazzi...
Che peccato che verranno dati in pasto ai giganti.
Tornai in camera e tirai fuori l'unico ricordo che mi restava di Marco.

Va bene ragazzi scusate per il capitolo ma dovevo pur presentarli i nuovi personaggi, no? Che ve ne pare? Commentate e votate la mia storia se vi è piaciuta! Grazie a tutti e Buon anno!

I am with you ~ jean x marco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora