Se...vedessero IT al cinema

168 16 20
                                    


Alla prima scena di paura...


KAI

KI: Marunna santa benedetta!!! (Salta sulla sedia del cinema rimanendo così incastrato al suo interno)


BAEKHYUN

BK: Non temere se c'è una scena di paura aggrappati pure a me piccola

T/N: D'accordo amore

(al momento della scena horror provi ad aggrapparti al suo braccio ma quando ci provi noti che accanto a te c'è il vuoto. Baekhyun è già scappato fuori al cinema di corsa, direzione casa)

T/N: Amore? Dove sei?



KRIS

KS: Allora? Quando arrivano le scene di paura in questo film? (lancia dei popcorn in aria e li mangia al volo)

T/N: Ma... Amore, abbiamo appena finito di vedere Pennywise che divora Patrick...

KS: A... Niente di che. Vuoi che mi finga spaventato?

T/N: Sarebbe apprezzabile -_-

KS: Ok. WAAAAAA!!!! AIUTO!!!!


LAY

LY: Cos'è quello un clown o una scimmia con il trucco?

T/N: Ma che stai... No non ci credo, hai portato il bong anche qui? Ti avevo detto di no!

LY: Sai che non resisto (fa una lunga fumata)

T/N: Smettila o darai fastidio agli altri!

LY: Perché?

Xx: Ma che tè, la nebbia nel cinema?


SUHO

SH: O è lui Pennywise? Carino...


SEHUN

T/N: AAAAAAAAAAAAA!!! (Ti avvinghi al suo braccio e porti la testa dietro alla sua spalla per non vedere il seguito ma senti un leggero russare) Amore?

SE: ...

T/N: Sehun? (lo guardi in faccia e lo trovi bello che addormentato)


D.O.

DO: No dai seria, hai davvero paura?

T/N: Potresti almeno una volta in vita tua non fare l'acidone e non sfottere?

DO: Su lo sai che ti amo anche se hai paura di ogni minima cosa (ridacchia)

T/N: Ah ah ah certo...


LUHAN

LH: MAMMINA!!!! (Spaventato estrae la spada, si mette a correre urlando e taglia a fette in telone della sala durante la programmazione)


CHANYEOL

CH: O MIO DIOOOOOOOOO!!! (Incomincia a picchiarsi da solo)


XIUMIN

XM: Tranquilla amore ti proteggo io (ti mostra il bicipite)


CHEN

CE: Carino il lebbroso...

T/N: Possibile che ti attizzi sempre per qualsiasi cosa? Sembri un cane perennemente in calore -_-



TAO

TO: ODDIOOOOO!!!

T/N: ??? (Ghigno malefico) Tao sai che la vera forma di Pennywise è un mega ragno gigante di un altro universo che mangia le persone?

TO: WAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! SCAPPATE TUTTI!!!!! UN RAGNO ENORME CI UCCIDERà TUTTI!!!! SIAMO MORTI!!!!





E SE... (exo vers.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora