E se... gli EXO partecipassero a Caduta Libera

70 7 1
                                    

Sehun

Xx: 3... 2...

(Si apre la botola e Sehun scende giù ma gli si vede la testa sbucare dalla botola)

SE: Tutto qui? -_-


Chanyeol

(Ha lo stesso problema di Sehun ma per far scena si mette ad urlare abbassando sempre di più la voce, come se stesse precipitando e alla fine fa il suono di un tonfo)


Kai

KI:No no no aspetta, la so!!!!

Xx: Mi spiace è finito il tempo

KI: Non mi avrete mai vivo! Non potete costringermi!

(Scappa e gira in tondo per lo studio come i cavalli non riuscendo a trovare la via d'uscita)

Xx: Ah ah ah... Prendetelo!


Chen

CE: Signor Scotti lei non capisce... Posso dargli il numero di tante belle donzelle, pimpanti e sopra i 60. Capisce che intendo? ;)

Xx: Ma che problema hai tu?


Luhan

LH: (Si tappa gli occhi con le manine e al momento di cadere lancia un piccolo grido)

LH: YUPPIIIIIIIIII!!!


Kris

KS: (Mentre cade nella botola...) Yuuuu... -_-


Xiumin

Xx: Pronto a cadere?

XM: No

Xx: Vedrai che sarà rapido ed indolore

XM: No

Xx: Ti sei bloccato dalla paura? xD

XM: No


Tao

TO: (Prima di cadere si fa il segno della croce e si posa le mani sul petto come le salme)

TO: Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te...


Suho

SH: Siamo proprio sicuri che questa cosa sia legale?

Xx: Apri apri apri apri!!!


Lay

Xx: Fatelo cadere, tanto è così fatto che nemmeno se ne accorgerà... -_-'

LY: Ma lo sai che sei proprio una bella scimmietta? Ho deciso che ti chiamerò... Cocco


D.O.

DO:  Se mi fai cadere ti uccido (fa segno con il dito di tagliargli la gola)


Xx: Non vedo perché  dovremmo farlo cadere ^^'



Baekhyun


BK: YUUUUUUUUUUU!!!


(Si fa tutto il viaggio nel tunnel della botola urlando con le mani in aria e gritando manco fosse sulle montagne russe)


[...]


Xx: Ma chi ha lasciato questo materassino qui? Bah...


(Lo prende e se lo porta via)

[...]

(Baekhyun continua a scendere e alla fine purtroppo per lui non ha un morbdo atterraggio come previsto)

BK: Aia (Si strofina la testa ed incomincia a piangere a dirotto come i bambini piccoli) Mi sono fatto la bua!!!!! (urla e da pugni a terra rotolando su se stesso)




E SE... (exo vers.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora