Se...fossero vecchietti di 80 anni

107 14 12
                                    

(Immaginateli vecchi, tremolanti, cadenti e con il bastone xD)

XM: Che sciccheria, dove andate stasera?
TO e CE: A rimorchiare qualche bella pollastra! ^^
XM: DOVE?! (Urla portandosi la mano all'orecchio)
TO: AL BINGO!
XM: NO NON VOGLIO UN RINGO, VOGLIO SAPERE DOVE ANDATE!
CE: A GIOCARE!
XM: Cosa ha detto?
KI: NO NON SONO IO, ORA TE LO CHIAMO!
(Sehun e Chanyeol giocano a scacchi)
SH: ...
(Calcolate che ogni mossa ci mettono minimo mezz'ora a farla)
CH: Scacco matto, ho vinto! (Alza le braccia per la felicità e gli trema tutta la pelle cadente delle braccia)
LH: Rimetti dentro quella porcheria budino secco... Ma dove ho messo i miei occhiali... (Gira su se stesso)
SU: È ora della pillola per la pressione (si alza piano piano e con il bastone si dirige in cucina)
BK: Guarda quelli (indica con il bastone dei ragazzi) Io alla loro età ero molto più carino e pimpante. Quando ero piccolo io non c'erano tutte queste comodità di oggi. Durante la seconda guerra mondiale io... (E chiacchera chiacchiera)
KS: (Spegne l'apparecchio acustico) SI HAI RAGIONE!
LY: Kyungsoo... Stasera leggeri mi raccomando. Lo sai che con l'età non riesco più ad andare al bagno... (gli scappa la dentiera) Mmmmh...
DO: Stasera... Brodo di pollo... (Taglia le verdure ma visto che trema non le becca mai. Lui è convinto di tagliarle ma in realtà sta tagliuzzando l'aria)

-----------------------------------------------------------
Ahahahahahahahah ok in questo forse sono stata un troppo cattiva ma vabbé LOL Poi a me i vecchietti mi fanno tenerezza, mi stanno simpatici xD

XM: CHE HA DETTO?!
KI: IL FILM È FINITO!!!

Si... Vi ricordo di votare e commentare. Alla prossima vecchi miei LOL

IO: FORZA RAGAZZI È ORA DEL CAMBIO DEL PANNOLONE!!!

E SE... (exo vers.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora