Se...scoprissero di essere incinta

134 14 7
                                    

Kai
KI: Cos'è questa cosa? (Si indica la pancia)
CE: È la tua trippa
KI: Simpatico... -_- Ma perché è gonfia? Sembra un cocomero
CE: Sei incinta
KI: ... O.O No non è possibile, non ci credo!!! Aspetta... Che vuol dire incinta?

Chanyeol
CH: (Se ne frega ed incomincia a ballare Monster con l'apposita tutina con tanto di pancione)
TO: ... Una scena pietosa...

Lay
DO: Accettalo sei incinta e non puoi fumare (lo sfotte)
LY: Vuoi vedere? (Prende una cartina, del latte solubile in polvere e arrotola)
DO: Non chiedo tanto, solo un tizio normale, uno solo....

Suho
SE: Uuuuu hyung, chi è stato ad inzuppare il biscotto nel latte? (sfotte)
SH: Non so, fammi controllare... (Prende un'agendina) Allora... Contando che la gestazione dura 9 mesi ossia 41 settimane e le mie cosine non mi non vengono da più di un mese, deduco che sia l'ultima persona con cui l'ho fatto cioè...
SE: (Lo interrompe) Ei ei ei stop, ferma tutto! Non di ho mica chiesto vita morte e miracoli professorino

Sehun
SE: Nooooooo, i miei addominali :(
BK: (Sfoggia i suoi.... Mini mini mini mini due addominali in croce giusto per infastidire Sehun)
SE: (Gli tira tra i capelli il chewing gum che stava masticando)

Baekhyun
TO: (Scoppia a ridere) Diventerai così ciccia bomba che non ti si vedrà nemmeno più la faccia nascosta dalla panzona. Andrai sotto la doccia e non ti bagnerai nemmeno la punta del naso (sfotte per infastidirlo)
BK: NOOOO!!!! (scappa in preda al panico)

D.O.
Xx: Sono liefo di informarla che lei è incinta :D
DO: (Esce dallo studio medico senza dire niente con una pistola in mano e volto neutro)
Xx: A e sono due gemelli, complimenti!
DO: (Lascia la pistola e prende una sega. La accende ed esce in cerca del colpevole del misfatto)

Kris
KS: Sarei incinta?
KI: MA PERCHÉ NEASUNO VUOLE DIRMI CHE VUOL DIRE QUESTA PAROLA?!
KS: A vabbé. Se stiamo messi così non oso immaginare...
TO: Una domanda... Ma al parto, da dove...
CH: Non chiedere Tao

Chen
CE: Io? Incinta? Hai capito nonna Gianclaudina... (Pervertito)
LH: Se vabbé, una 98enne con con i superpoteri
CE: Che posso dì... C'est la vie, a chi tanto a chi nulla (lancia un'occhiata a Baekhyun)
BK: Scusami? (Gli dice capendo che ce l'ha con lui)

Luhan
LH: Il mio povero corpicino...
XM: Povero cerbiattino... NIENTE SCHERZI! CHI HA INGRAVIDATO IL CERBIATTO?!
TO: Più che altro dove lo dobbiamo portare a partorire, ginecologo o veterinario?
LH: Zitto tu panda -_-

Xiumin
XM: A ora si spiega perché mi sento così stanco ultimamente
BK: Ma tu non eri già in menopausa nonnino?
XM: Se non la finisci prima o poi to faccio arrivare sulla luna a suon di calci in c**** nano... -_-
KI: MA CHE VUOL DIRE INCINTA?! (Corre per tutta casa con i pantaloni alla Fantozzi e le mano nei capelli urlando)

Tao
TO: No col cavolo proprio!!! Le vedi queste?! (Indica le sue preziose camice Gucci)
KS: Delle camicie...
TO: Sono Gucci babbano! Con tutta quella panza non me le potrò più mettere! E neppure questi! (Si dispera indicando i suoi amati skinny jeans)
KS: Ma che ti frega? Poi nel caso ti rimangono queste che puoi portare sempre e comunque (prende una borsa anch'essa Gucci)
TO: (La riprende subito) Non osare mai più toccare le mie pimpe pucci pucci con quelle manacce pezzo di babbano mangia banane!

-----------------------------------------------------------
Bene oggi mi è venuto così ahahahah Detto ciò vi raccomando di commentare e/o votare il capitolo se vi siete divertiti e vi siete fatti una bella ri...
KI: YAAAAAAAAA!!!! A BUBU, BIBI BO!!! (Urla correndomi incontro) NOEMIII!!!
NM: Giù le mani cagnaccio cattivo!
KI: Nessuno vuole dirmi che vuol dire incinta... DIMMELO DONNA!!!

(Glielo dico all'orecchio)

KI: E da dove dovrebbe uscire?

(Sempre all'orecchio rispondo alla sua domanda)

KI: Santo san Gennarino... (Sviene)
NM: Ok... Vabbé io qui ho finito e me ne andrei pure a sto punto. Mi tocca pure prendere la salma del carlino senza naso ne chiappe qua... (Lo prendo per un polso e lo strascico per terra)

CIAOOOO!!!

E SE... (exo vers.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora