Se...per Natale ricevessero regali strani

120 11 3
                                    

Suho
SU: Ragazzi ma chi mi ha regalato un reggiseno enorme ed un bastone da anziano?
CE: IO! Sono di nonna Berarda, se guardi bene dovrebbe esserci anche il suo numero di telefono nella scatola. Mi raccomando, trattamela bene.
SU: EEEWWW (Lancia il reggiseno per aria)

D.O.
(Scarta il regalo)
DO: Una bambola... Una Nenuco...Wow... -_-
CH: Bella vero? Te l'ho regalata io ^^*
DO: (prende incavolato la bambola ed incomincia a staccargli le parti mentre fissa Chanyeol negli occhi staccando la testa alla povera Nenuco)
CH: Io mi dò!

Chanyeol
CH: Vediamo un pó... (Apre il pacco) Un eyeliner... Vuoto?
BK: Si scusa, colpa mia. Mi serviva mentre incartavo i regali e l'unico a portata di mano era il tuo. Bello è? (Chiude gli occhi per farglielo vedere)
CH: -_-* (gli lancia l'eyeliner in faccia)

Kai
SH: E per Kai una bellissima maschera da carlino :3
KI: (la prende) Sehun... MA VAF*******!!!

Sehun
SH: Ok, a parte gli scherzi! Chi mi ha regalato la custodia di The Sims 4 senza il gioco dentro? (Prepara la mazza)
KI: IO NO! (urla mentre ci sta giocando alla TV)

Luhan
LH: Un libro da colorare...
(Gli da fuoco e accende un falò)
LH: Tranquilli non porto risentimento...

Baekhyun
BK: Che minchioni! Una tazza del gabinetto!!!
TO: Si ma è peach, da vere signorine LOL

Lay
LY: Avete toppato alla grande! Come faccio a fumarmi dello zucchero filato?

Kris
KS: Un martello? Non ve lo dico più! Io non sono ne Thor, ne Hulk, ne Ironman, ne X-Men e nemmeno Spider-Man!!!

Chen
CE: Un numero di telefono?
TO: Si hyung. È il numero di uno bravo

Tao
TO: Siete seri? (Annusa la camicia di cui l'etichetta dice "Gucci") Volevate rifilarmi un falso?! (Diventa l'incredibile Hulk)

E SE... (exo vers.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora