KAI (Aladdin)
(Si siede a gambe incrociate sul tappetto del salotto, prende tra le mani i lati davanti a se e urla)KI: VAI TAPPETTO MAGICO,VOLA!!!!
(Con le ginocchia incomincia a muoversi in avanti)
KI: YEEEEEEE
LAY (Peter Pan)
(Mentre sta seduto sul letto si mette in piedi davanti alla pediera, si butta la cocaina addosso ed apre le braccia)LY: POLVERE DI FATA FAMMI VOLARE!
(Si lancia cadendo rovinosamente faccia a terra come una frittella)
SUHO (Sirenetta)
(Mentre si fa il bagno, mette la testa sotto e canticchia)SH: Infondo al mar, infondo al mar...
(Chanyeol mentre si specchia gli risponde canticchiando la stessa canzone)
CH: E se non esci finirai per annegar...
SEHUN (Biancaneve)
SE: Specchio specchio delle mie brame, chi è il più sexy del reame?(Suho si nasconde dietro al muro e con voce profonda sussurra)
SH: è Suho il più sexy del reame. E adesso vai ad aiutarlo a lavare i pavimenti...
CHEN(Cenerentola)
CE: Chi questa scarpetta troverà io mio principe diverrà(Lancia la scarpa dalla finestra che finisce a testa ad un povero tizio che passava di sotto)
CE: Uuuu è arrivato 😱😍
(Va ad aprire e si trova davanti il tizio con in mano la sua "scarpetta")
CE: O mio principe
(Di tutta risposta gli arriva la scarpa in faccia)
XIUMIN (Frozen)
(Va in cucina con un piumone addosso stile mantello, apre il frizzer, prende i cubbetti di ghiaccio e li incomincia a lanciare per aria a caso)XM: Let it go, let it go...
(Luhan entra in cucina e a causa del ghiaccio a terra fa uno scivolone ma riesce ad aggrapparsi al lavello e non cadere)
LH: Mo me rompo l'oss du coll... (canticchia la stessa canzone)
BAEKHYUN (La Carica Dei 101)
(Si mette addosso una mega pellicciona e lui talmente basso, gli esce fuori solo un pezzetto di testa mentre gira e si accoccola alla pelliccia)BK: Io amo le pelliccie, vivo per per le pelliccie...
TAO (Mulan)
(Mentre si allena nel wushu canta)TO: La foresta è calma, ma nasconde in se, mille e più minaccie...
KRIS (La Bella e la Bestia)
(Trattiene il respiro, spinge fuori i pettorali e tira in su la testa per mettere in evidenzia il collo)KS: Ho il collo più forte del mondo 😌😏
D.O. (Pinocchio)
(Mentre è in cucina a preparare incomincia a tagliarsi le dita a fette)DO: Sono un burattino di legno, voglio diventare un bambino vero 😭
CHANYEOL (Alice nel Paese delle Meraviglie)
(Si mette un cilindro, una giacca e incomincia a serbire the su the in modi improponibili)CH: Ancora del the mia cara?
(Peccato che con lui non c'è nessuno in casa)
LUHAN (La Bella Addormentata Nel Bosco)
LH: Non voglio nessuno al mio battesimo u.u
TO: Ma sta zitto!