[Se non avete mai visto questo catone non meritate di esistere U.U]
Chanyeol
Si alza dal divano ed incomincia a girare su se stesso, poi va da Kyungsoo e usa la sua testa come un tamburo...
CH: Jamm'bbèll, jamm'bbèll!!!
LH: Pomodoro, mozzarella, pastasciutta e maccheroni, melenzane, peperoni, il mio show comincia qua. Involtini, cotolette, costolette di maiale, i crostini di caviale solo a chi li chiederà, e se siete un po' depressi e se vi sentite soli, la mia zuppa di fagioli tutti allegri vi farà.
CH: Luhaaaaaan mi hai rovinato il ritmo!
DO: Se non togli quelle mani dalla mia testa delle taglio
CH: Ma io scherzo... Bello pelatino lui... Sembra una patata, tutta a puntini
DO: -_- Sto per ammazzarti!
Chen
CE: Tu tu tu, se tu fossi una gallina, io vorrei spennarti con delicatezza, portarti a letto e farti qualche carezza, finchè...
Viene zittito da Suho che gli preme il cuscino sulla faccia
SH: Sei sempre così... SPORCO!
Luhan
LH:E lava la lava, e spolvera i pipistrelli, aaaa se non avessi firmato un contratto in esclusiva
XM: VINCENZONEEEE!!!
Kai
Va in giro con uno scolapasta in testa e si atteggia a diva...
KA: Come esiste la sirena, metà donna e metà pesce; può esistere anche la signora metà scola e metà pasta!
KS: Questo c'ha il cervello bucherellato...
Xiumin
Tiene in mano un blocchettino di post-it...
XM: Ma quant' è scritto grande chist' libro... Quindici o' re, sidici a' regina. Ci penso io, Vincenzone torna in scena!!
Kris
Impugna un coltello stile killer...
KS: Mammà voglio un coltello più affilato!
DO: Ma non serve per il minestrone bell e' mammà
KS: E se mi fa schifo come faccio a tagliare la testa al cuoco?
DO: O0O
Sehun
Si mette a ballare in mutande, con gli occhiali da sole e mimando il suonare una chitarra...
SE: Ma che avranno mai da essere così allegri questi, napoletani! Io ti do tutto, io ti do tutto; e all'improvviso ti tolgo tutto!!!
D.O.
SH: Kyungsoo è il nostro signor Mestolon
(Scoppiano tutti a ridere)
DO: NON è AFFATTO DIVERTENTE! O pardon, ho gridato
Suho
TO: Prego...
SH: Non penso di poter passeggiare con te. Io sono la principessina di Francia e tu solo il principessino di Napoli U^U
TO: Servitori, cosa ci fa questa brutta cozza Francese nel viale. Prendetela e ributtatela in mare
SH: MAMMAAAAAAAAAAA!!!
Baekhyun
BK: We che brutti peli che c'hai sotto l'ascella
LY: Non è vero, mi hanno depilato
Tao
CH: IDIOTAAAA!!! MA DOVE CE L'HAI IL CERVELLO, NELLA GOBBA?
TO: Veramente signo' io pensavo che stava qua dentro
CH: TI SEI FATTO FREGARE COME UN FESSO DA QUEL NANEROTTOLO!
(Come la scena del film prevede Chanyeol incomincia a lanciare cose addosso a Tao)
CH: STAI FEERMO! TUTTE TE LE DEVO TIRARE!
Lay
Prende una bottiglia d'acqua dal frigo, la apre e se la svuota addosso...
LY: Sono fuori... Senti, senti che aria fresca. Piove pure... Uuuu Napoli, come si dice...
Rimane immobile nella stessa posa in cui a fine film "muore" Vesuvia.