Son Chaeyoung è una studentessa di 18 anni della scuola superiore che sogna di diventare un'artista. Abitualmente, nei giorni di pioggia, marina la scuola per dirigersi verso un giardino in stile giapponese dove, con la solitudine assicurata dalla pioggia, può dedicarsi alla sua passione. Un giorno nel parco incontra una misteriosa ragazza di 25 anni, Myoui Mina. Successivamente, e spontaneamente, le due iniziano a vedersi più e più volte, ma sempre e solo nei giorni di pioggia. Ad ogni incontro si aprono sempre più l'una verso l'altra, ma la fine della stagione delle piogge e l'inizio dell'estate segna il termine dei loro incontri.Un pomeriggio, mentre Chaeyoung cammina con le sue amiche a scuola, scopre la vera identità della ragazza misteriosa: si tratta di un'insegnante del suo liceo che da qualche tempo si era allontanata volontariamente dall'insegnamento perché accusata di essersi innamorata di una delle sue studentesse, creando seri problemi con la scuola. Il problema per Chaeyoung è che anche lei adesso si rende conto di provare per la ragazza una forte attrazione.
N/A
Questa è la mia prima FanFiction e spero piaccia a molti di voi, è una storia un po' particolare tratto dall'animazione giapponese "Il Giardino delle Parole" di Makoto Shinkai del 2013 che vi consiglio di vedere. Ovviamente cambierò molte cose ma ovviamente basandomi sempre sull'anime.