Beer and Chocolate

210 24 9
                                    

Chaeyoung's POV

Le mattine di sole invece prendo sempre la coincidenza e vengo a scuola.
Ma ora..ho un pensiero in testa non è qui che dovrei stare.

Alcuni giorni dopo

Aprì gli occhi sentendo la sveglia, guardai fuori la finestra, stava piovendo.
Mi alzai andandomi a vestire per uscire ed andare direttamente in quel parco. Avevo il sorriso stampato in faccia e non ne capivo nemmeno il motivo.

Entrai nel parco saltellando come una bambina di cinque anni, la mia felicità nei giorni di pioggia certe volte mi fa pensare che io sia una persona strana, tutti odiano la pioggia, poi ci sono quelle persone, che amano cose che amo io che appunto amano la pioggia, mia sorella ad esempio odia la pioggia e ci bestemmia su ogni volta.
Dettagli.

Saltellando non mi ero accorta di essere arrivata nella casetta di legno, lei era lì che mi guardava sorridendo, perfetto mi aveva vista mentre saltellavo come un'imbecille, brava Chaeyoung continua così.

«Ben arrivata» disse con quel sorriso divertito da quello che aveva visto

«Oh..ehm..grazie, buongiorno» sento di essere arrossita di colpo..

Come sempre presi le mie cose per disegnare e come sempre la signorina beveva la sua lattina di birra.
Passò un'ora ed io stavo continuando a disegnare il paesaggio e lei continuava a bere, non so quante se ne sia bevute in un'ora, chissà cosa le passa per la testa.

«Senti..» disse lei, io già in panico.

«Ehm si?»

«Non dovresti essere a scuola oggi?»

«E lei non dovrebbe..essere a lavoro oggi?» okay sono sempre più rossa in faccia me lo sento

«Mmh..oggi non me la sentivo» disse abbassando la testa e facendo un sorriso forzato.

«E a quest'ora del mattino beve birra in un parco? Gli alcolici a stomaco vuoto non fanno bene alla salute, deve mangiare qualcosa»

«Ne sai molto per essere una studentessa»

«ohw..nono cosa ha capito! È mia madre quella che beve..» ci fu un minuto di silenzio, imbarazzante

«Comunque ho portato qualcosa da mangiare..ne vuoi?» disse uscendo dalla sua borsa varie barrette di cioccolato di tutti i tipi, come faceva ad essere così snella nonostante mangiasse tutte ste schifezze?

Guardai le barrette di cioccolato disgustata, odio i dolci. Ma la risatina dolce di lei dopo aver visto la mia faccia si, amo la sua risatina dolce.

«Hai pensato che non fossi una persona seria vero?» mi domandò lei.

«No..» risposi sincera.

«Non importa, in fondo tutti gli essere umani hanno qualche rotella fuori posto»

«Lei crede?»

«Proprio così» mi guardò sorridendo

Passarono altri dieci minuti ed ora di andare.

«Io la saluto ora devo andare» mi alzai prendendo le mie cose

«Oh, vai a scuola?»

«In realtà quando piove non ci vado mai ma solamente di mattina» le risposi guardandola.

«Allora..magari ci rivedremo, la prossima volta che pioverà» disse guardandomi anche lei negli occhi.

Restammo una manciata di secondi a fissarci, dio se è bellissima. Sto arrossendo di nuovo. Meglio che vada prima che vada direttamente a fuoco, l'avrei rivista, nei giorni di pioggia, suonava come una promessa, mi faccio film mentali.

Intanto nel Kanto era il giorno d'inizio della stagione delle piogge.

N/A

Aggiorno anche domani :3

La foto sopra è del parco in cui loro s'incontrano, per farvi un'idea di come sia.

Il Giardino Delle Parole//MiChaengDove le storie prendono vita. Scoprilo ora